LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di lunedì 2 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
02.08.2021 17:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di lunedì 2 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Lunedì 2 agosto , tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 17.30 - UFFICIALE: ORLANDO ALL'ALESSANDRIA - Francesco Orlando, 24 anni, esterno offensivo, è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio. Orlando, 128 partite in carriera, 25 gare e 6 gol lo scorso anno a Castellamare di Stabia, arriva dalla Salernitana con trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto. 

ore 10.45 - Le ultime di mercato su Corriere dello Sport: "Gennaro Tutino firmerà un quadriennale con il Parma. Che rompe con Chaka Traorè, vicinissimo al Milan. Il Vicenza ha messo nel mirino Nicolò Fagioli della Juventus. Sull’attaccante Nwankwo Simy (29) c’è il Maiorca, ma il nigeriano preferisce la Salernitana. Per la difesa il Crotone guarda in casa Cittadella: piace Davide Adorni (29). La Spal porta in Emilia Alessandro Tripaldelli (22) dal Cagliari, Raffaele Celia (22) dal Sassuolo e Gabriele Corbo (21), difensore del Bologna. Per la porta della Ternana c’è Luca Lezzerini (26) del Venezia. Piace Frederik Sorensen (29) in un’operazione con Paolo Frascatore (29) e Guido Marilungo (32) al Pescara".

ore 10.25 - Le ultime di mercato su Gazzetta dello Sport: "Oggi il Parma va a Napoli per definire l’acquisto di Tutino: richiesta di 10 milioni. Sempre oggi Alessandria e Pisa definiscono la maxi operazione: Di Quinzio torna in Toscana, Marconi dai grigi con Beghetto e Benedetti; l’Alessandria vuole anche Gori (Frosinone) e potrebbe dare Eusepi alla Juve Stabia. Il Brescia batte più strade: chiesto Segre (ex Spal) al Torino, fatta proposta allo svincolato Galabinov (ex Spezia) e, se Joronen va al Watford, piace Falcone (Samp, era a Cosenza) che è anche nei piani del Crotone insieme a Contini (Napoli). La Ternana, in difesa, oltre a Meccariello (Lecce) tratta anche Sorensen (Pescara). L’Ascoli a breve annuncia Botteghin (Feyenoord) con un un biennale. E se salta il Chievo, caccia agli svincolati: Leverbe piace al Pisa, Canotto al Lecce, Palmiero al Como o al Perugia".