LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di venerdì 20 gennaio: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
20.01.2023 10:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di venerdì 20 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Torna la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 31 gennaio anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di venerdì 20 gennaio:

ore 14.00 - Lo Spezia sta per cedere Kiwior all'Arsenal per 30 milioni. Per la sua sostituzione è in pole Przemysław Wiśniewski del Venezia, che è valutato 3 milioni dai lagunari.

ore 10.30 - Le ultime su Gaz.Sport: "Suggestione Nainggolan. Tra otto giorni si gioca Cagliari-Spal, ma la partita sembra già cominciata nello stadio del... calciomercato. Il belga non si siede ancora al tavolo per trattare con il Cagliari, altri club di Serie A restano alla finestra per cercare di riportarlo in Italia, e così la Spal ci prova. Da tempo De Rossi gli ha chiesto una mano, il Ninjia l’ha svelato su Instagram perché ha una grande stima per il suo ex compagno di squadra alla Roma, ma c’è un problema economico non di poco conto per poter avviare una trattativa. Le strade del mercato però sono varie e chissà che Tacopina non voglia accontentare il suo allenatore. Cagliari permettendo, ovviamente. Oggi sembra più vicino alla squadra di Ranieri un giovane: si tratta di Agoume dell’Inter, al momento in prestito al Troyes. Anche la Spal ha altre proprità: a breve dovrebbe annunciare Fetfatzidis, cerca di contendere Faticanti (Roma) al Perugia che è in vantaggio, ha chiesto informazioni al Bologna per Kasius mentre è saltato l’arrivo di Buchel dall’Ascoli, dove va comunque Proia.

Sempre intenso il mercato dei bomber. Oggi a Brescia arriva Pablo Rodriguez, secondo giocatore del Lecce dopo Bjorkengren che arriva alla corte di Cellino: se quest’ultimo rimpiazza l’infortunato Bertagnoli a centrocampo, l’attaccante spagnolo (per il quale si era mosso anche il Benevento) potrebbe liberare Moreo, che è da tempo nei piani del Pisa dove potrebbe non far rimpiangere l’assenza di Torregrossa. Il già citato Ascoli insiste per Asencio del Cittadella e gli ha proposto un contratto di tre anni e mezzo; il club veneto ha anche dato Tounkara all’Avellino e ha già preso due attaccanti (Maistrello e Ambrosino), intanto sta per sistenare la fascia sinistra della difesa con l’esperto Renzetti dal Modena. Un centrocampista invece nei piani del Venezia, che ha preso contatti con lo Spezia per avere Ellertsson. Infine il Como, che deve puntellare la difesa e cerca un centrale: il nome caldo è quello di Romagna del Sassuolo, ma non sono escluse sorprese".