LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledí 3 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
03.08.2022 16:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledí 3 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di mercoledì 3 agosto:

ore 20.00 - Colpaccio Cagliari, ufficiale il rinnovo di Marko Rog. "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Marko Rog che ha firmato un nuovo accordo con il Club sino al 30 giugno 2026".

ore 18.00 - Il Modena F.C. annuncia il prolungamento del contratto fino al 20 giugno 2024 del capitano Antonio Pergreffi.

ore 17.30 - UFFICIALE: TRIBUZZI LASCIA IL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Football Club Crotone per la cessione a titolo definitivo del calciatore classe 1998 Alessio Tribuzzi.

ore 16.00 - Il punto sul mercato di B da parte di Cor.Sport: "Gregorio Luperini (28) centrocampista del Palermo, va in scadenza di contratto e il club rosanero non intende rinnovarlo. Della cosa potrebbero approfittare Perugia e Spal che hanno mosso qualche passo verso il giocatore. L’Ascoli ha praticamente definito con l’Atalanta per l’arrivo in prestito dagli orobici del centrocampista Samuel Giovane (19). 

Trattative per l’arrivo alla Ternana di Ahmad Benali (30), centrocampista del Crotone, e Davide Bettella (22) difensore centrale del Monza. In uscita il centrocampista Aniello Salzano (31) direzione Cittadella ed il difensore Matija Boben (27) destinato al Pescara. Il terzino destro Riccardo Fiamozzi (29) viene accostato alla Spal. Per lui sarebbe pronto un triennale anche se la trattativa è in atto da un mese e le parti non hanno ancora trovato l’accordo. Brescia e Como vogliono il terzino destro Lorenzo Dickmann (28)".

ore 12.00 - UFFICIALE: CAPONE ALLA SUDTIROL - FC Südtirol comunica di aver acquisto a acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società Atalanta Bergamasca Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Capone.

L’attaccante, ala sinistra, seconda punta e all’occorrenza ala destra, 23 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto annuale, ovvero fino al 30 giugno 2023. Proviene dall’Atalanta e nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Ternana in serie B.  

ore 9.30 - Il punto di mercato di B su Gazzetta dello Sport: "... il Cosenza lavora su due esterni: il mancino Gabriel Lunetta (ex Alessandria) che arriverebbe in prestito dall’Atalanta e Borello, svincolato dal Crotone. Il Frosinone – che gira Tribuzzi proprio al Crotone – punta a sostituirlo con Davide Merola dell’Empoli (10 gol realizzati nell’ultima stagione con il Foggia di Zeman)".