LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 23 gennaio: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
23.01.2023 16:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 23 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Torna la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 31 gennaio anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di lunedì 23 gennaio:

ore 19.00 - Come riferito da Di Marzio, la Salernitana ha puntato su Crnigoj del Venezia, mentre il Frosinone ha chiesto ai lagunari informazioni sull'attaccante Jonhsen.

ore 14.00 - UFFICIALE: PROIA ALL'ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal L.R. Vicenza a titolo temporaneo fino al 30 giugno con opzione le prestazioni sportive del centrocampista Federico Proia, reduce dall’esperienza nella prima parte di stagione alla S.P.A.L., dov’era in prestito.

ore 10.00 - Le ultime su Gaz.Sport: "Il mercato degli attaccanti comincia a muovere le sue pedine. Il Benevento ha trovato l’intesa con la Ternana per l’ingaggio di Pettinari e adesso potrebbe liberare Forte, che ha diversi pretendenti (anche Reggina e Frosinone). Sempre a Benevento oggi può arrivare anche il difensore esterno sinistro Tripaldelli (Spal), mentre alla Ternana per sostituire Pettinari si dovrebbe chiudere l’accordo già imbastito con l’Inter per riportare Sebastiano Esposito in Italia (ora è all’Anderlecht). La Spal ha ufficializzato Fetfatzidis e per il suo attacco valuta Kargbo (Crotone) oltre a Pepito Rossi e in settimana potrebbe avviare la trattativa con Nainggolan, che a giorni vede il suo agente (anche il Cagliari preme per riaverlo) e che il tecnico De Rossi ha esplicitamente richiesto. Lo stesso Cagliari ha rimandato Carboni all’Inter, che l’ha subito girato al Monza. Oggi ad Ascoli arriva Proia, che è rientrato proprio dalla Spal al Vicenza e da qui è stato girato in prestito. Il Venezia oggi vede lo Spezia per avere Ellertsson, in arrivo nell’operazione che porta Wisniewski in Liguria. E’ stata infine l’ennesima giornata di riflessioni a Cosenza su Viali e il d.s. Gemmi: alla fine il club ha confermato entrambi".