BASKET - La Viola non si ferma. Il presidente neroarancio:"Già proiettati verso il futuro. Ora i reggini sostengano la Reggina"

16.03.2015 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
BASKET - La Viola non si ferma. Il presidente neroarancio:"Già proiettati verso il futuro. Ora i reggini sostengano la Reggina"

La Viola torna a brillare nel basket nazionale.

Ieri sera, altro successo, stavolta a farne le spese Roseto e i neroarancio di coach Benedetto vedono da vicino i playoff.

Al termine della sfida contro la squadra abruzzese, il presidente Branca rivolge un appello agli sportivi reggini che riguarda la Reggina

"Noi siamo già proiettati, a fari spenti com’è giusto che sia, verso il futuro. Molto presto renderemo pubbliche le linee guida della prossima stagione che riguarderà la prossima campagna abbonamenti. Questo campionato continua a farci esaltare, l’obbiettivo play off è vicinissimo, la squadra e tutta la società non si arrenderanno mai. Un’altra cosa che mi preme evidenziare è l’importanza della vicinanza della città alle realtà sportive. Mi riferisco alla Reggina Calcio, credo sia essenziale far percepire alla squadra amaranto la presenza della cittadinanza a partire dalla prossima gara contro Melfi (21 marzo ore 16). Lo affermo da presidente della Viola Basket, al netto delle considerazioni che ognuno di noi può fare, le squadre, i collettivi hanno bisogno del sostegno della città in cui operano. Spero che lo stadio ‘Granillo’ ritorni ad accogliere il calore dei reggini. Da reggino me lo auguro per la Reggina, per la Viola, per lo sport e soprattutto per Reggio Calabria".