Reggio Calabria, Gagliardi: "Fondamentale trovare centravanti di categoria, ma non servono grandi rivoluzioni"

27.04.2024 14:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Gagliardi: "Fondamentale trovare centravanti di categoria, ma non servono grandi rivoluzioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Franco Gagliardi, storico collaboratore della Reggina Calcio di Foti, ha parlato a Gazzetta del Sud in merito aòòe mosse cher vanno fatte per rafforzare la squadra:

"Andrebbe irrobustito il reparto avanzato dove Bolzicco e Rosseti non hanno brillato. Se non trovi un centravanti di categoria è complicato lottare per il vertice. Bonanno e Pellegrino dovranno intervenire e credo che si muoveranno fin da subito. A me piace Barillà che ho visto crescere. Nino è un leader, al pari di Adejo, altro “figlio” del Sant’Agata. Nelle ultime uscire ho apprezzato le prestazioni di Provazza che quando mette il turno è impossibile stargli dietro. Anche Renelus è bravo e lo ha dimostrato a Locri segnando un gol da “rapinatore ” d’area. Non serviranno grandi rivoluzioni. Da tenere d’occhio Perri, ragazzo di talento, tant’è che ha già diversi estimatori".

Sui playoff: "Nel calcio mai dire mai. La Vibonese vrà a disposizione due risultati su tre, ma la formazione amaranto ha le potenzialità di battere i padroni di casa con il supporto dei tifosi che arriveranno numerosi al “Razza”. Sarebbe fondamentale passare il turno pure in chiave ripescaggio. Ci saranno club che non si iscriveranno a causa di problemi economici e la Reggina si potrebbe giocare le sue chance per un eventuale riammissione in Lega Pro. Si preannuncia un’estate calda e non soltanto dal punto di vista climatico".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, Gagliardi su Trocini: "Mi auguro possa rimanere sulla panchina amaranto. Va data fiducia a questa società"