Pisa-Reggina, Aglietti: "Sono arrabbiato: siamo mancati sotto porta. Parlerò con Micai"

02.10.2021 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Pisa-Reggina, Aglietti: "Sono arrabbiato: siamo mancati sotto porta. Parlerò con Micai"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato nella sala stampa dell'Arena Garibaldi dopo il ko dei suoi:

"Abbiamo mancato sotto l'aspetto offensivo, abbiamo costruito tre-quattro palle gol nitide. Non mi è piaciuto l'approccio, poi abbiamo fatto una buona prestazione. A livello caratteriale esigo qualcosa in più dalla squadra, determinati aspetti devono metterli in campo i calciatori".

Sul rigore: "E' netto, Regini si doveva staccare dall'avversario, Lucca ha avuto l'appoggio da parte dell'avversario".

Sull'espulsione: "Eravamo in controllo della gara, ma dobbiamo entrare in campo con la convinzione di giocare subito sin dal 1'. Abbiamo dovuto prendrre lo schiaffo per iniziare a giocare. Nel secondo tempo abbiamo fatto 25' importanti, ma l'espulsione ha chiuso la gara. Micai ha fatto una sciocchezza, avrà una multa e partlerò con lui perché non può fare queste cose, anche sul 2-0 potevamo anche pareggiarla in parità numerica".

Sull'approccio: "Dovevamo aspettare l'impatto del Pisa con la gara, una squadra così esperta come la nostra deve leggere i momenti della gara. Sono arrabbiato perché potevamo prenderci qualcosa di più. La squadra comunque ha giocato e costruito, ha avuto le sue occasioni su un campo difficile, ma voglio maggiore sfrontatezza e coraggio di quello visto ad inizio partita".

Su Cortinovis: "Il suo cambio è stata una scelta tecnica, in questo momento sta dimostrando che a gara in corso ha un diverso impatto".