CALCIOMERCATO - ULTIMO GIORNO LIVE! - A caccia degli ultimi colpi: Reggina assolutamente ferma

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
31.08.2012 16:00 di Redazione Tuttoreggina   vedi letture
CALCIOMERCATO - ULTIMO GIORNO LIVE! - A caccia degli ultimi colpi: Reggina assolutamente ferma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di AzFootball/TuttoLegaPro.com

ore 19:03 - Salta Scozzarella per la Ternana, rimasto all'Atalanta.

ore 19:01 - Salta Bjelanovic al Cittadella, resta al Verona, stesso discorso per Martinetti che resta al Varese.

ore 19:00 - TERMINA IL CALCIOMERCATO ESTIVO.

ore 18:59 -
Bjelanovic in extremis al Cittadella.

ore 18.55 - Siamo nell'era dei social network ed è giusto dargli un'occhiata. D'Alessandro ha affidato a Twitter, il suo pensiero sull'ultima giornata di mercato, che lo ha visto coinvolto:"Che casinooo!", il commento del laterale amaranto, coinvolto nello scambio con Antonazzo con il Grosseto.

ore 18.49 - Vicino Paolucci al Brescia.

ore 18.46 - Ultimi minuti del calciomercato. Il Verona prova a piazzare Bjelanovic, segno che Bojinov e Cacia sono "dentro". 

ore 18:42 - L'Empoli riabbraccia Massimo Maccarone che andrà a comporre il tandem storico con Ciccio Tavano.

ore 18.37 - Bariti è ufficialmente un giocatore dell'Avellino. L'esterno arriva dal Napoli in prestito e nei giorni scorsi era stato accostato anche al Vicenza.

ore 18:34 - Salta la trattativa per portare al Brescia il difensore Rinaudo, di proprietà del Napoli. 

ore 18:31 - Il Brescia, oltre al colpo Bouy, ha chiuso per l'arrivo dal campionato brasiliano, esattamente dal Flamengo, Victor Saba.

ore 18:20 - Colpo per la Virtus Lanciano che chiude con la Lazio il passaggio di Tommaso Ceccarelli, lo scorso semestre alla Juve Stabia. 

ore 18:17 - Il Novara chiude per Parravicini. 

ore 18.13
- Delvecchio non va più a Varese, ma passa al Grosseto.

ore 18.11 - Reggina ferma. Difficile possano esseri arrivi in extremis, si tenterà ancora di piazzare qualche esubero?

ore 18:06 - Il Verona ha chiuso per Daniele Cacia, battendo in volata lo Spezia. 

ore 17.49 - Boakye torna al Sassuolo.

ore 17:48 - Battiono, centrocampista classe 1993 del Parma, si trasferisce a titolo temporaneo all'Empoli. 

ore 17:46 - Il Novara ufficializza l'arrivo di Valchanov, classe 1991, difensore proveniente dal Chavdar Etropole, con la formula del prestito.

ore 17:38 - Lo Spezia chiude per Antenucci, che arriva dal Catania. Intanto il Verona non trova l'accordo per Ebagua. 

ore 17:37 - SITUAZIONE ESUBERI - La Reggina sta provando a piazzare il giovane Giannattasio in Lega Pro. Il calciatore interessa al Bellaria.

ore 17:35 - Il Cesena prova a chiudere in bellezza: si cerca di convincere in extremis Marchionni, esterno nelle ultime stagioni in forza alla Fiorentina.

ore 17.33 - Pro Vercelli tra le principali protagoniste del rush finale del calciomercato. I piemontesi hanno ripreso Masi, in prestito dalla Juventus.

ore 17:29 - Falcinelli, giovane attaccante del Sassuolo, andrà in prestito alla Virtus Lanciano.

ore 17:26 - Malonga, accostato stamane alla Reggina, ha firmato un contratto che lo legherà al Vicenza.

ore 17:25 - PIETRO MARINO - Il portiere della Reggina, ai margini della rosa amaranto, stava per firmare con il Como prima che il club lombardo cambiasse idea. Resta così a Reggio Calabria il portiere classe 1987.

ore 17.17 - Ancora Reggina impegnata nella cessione di Bonazzoli. Con il Cesena, a meno di due ore dalla chiusura delle trattative, non va...

ore 17:12 - L'agente di Giulio Ebagua si trova in questo momento nel box del Verona, squadra in cui potrebbe trasferirsi l'italo-nigeriano.

ore 17:10 - La Ternana chiude anche per Scozzarella, centrocampista della Atalanta.

ore 17:05 - Il Grosseto sta per soffiare sul più bello Gennaro Delvecchio al Varese. L'esperto centrocampista si dovrebbe trasferire in Toscana.

ore 17:00 - SITUAZIONE D'ALESSANDRO - Secondo alcune indiscrezioni raccolte da TuttoReggina.com il laterale destro, Matteo D'Alessandro, avrebbe rifiutato il trasferimento al Grosseto.

ore 16.55 - Lecce, Grosseto e Vicenza avranno una proroga sino al 10 settembre per il loro mercato in entrata. Situazione che potrebbe anche favorire la Reggina, visto che qualche elemento in esubero, è stato accostato a una delle tre formazioni sopracitate.

ore 16:34 - Colpo Vicenza: Roberto Breda potrà contare sull'apporto di Plasmati, attaccante in arrivo dalla Nocerina. 

ore 16:31 - L'attaccante ungherese, Feczesin, ritorna ad Ascoli, tramite il Brescia.

ore 16:26 - Lo Spezia starebbe pensando a un colpaccio dell'ultimo minuto: si tratta di Francesco Tavano, attaccante attualmente in forza all'Empoli.

ore 16.22 - Depositato il contratto di Cacciatore da parte del Verona, in prestito dalla Sampdoria.

ore 16.14 - Sky dà come fatti gli arrivi di Maniero e Ragusa alla Ternana dal Pescara. Doppio colpo per la squadra guidata da Mimmo Toscano.

ore 16.12 - REGGINA, CONTRATTO DEPOSITATO PER UN GIOVANE - La Reggina ha depositato in Lega il contratto del giovanissimo polacco Bochniewicz, proveniente dallo Slas Mielec. Notizia già anticipata nei giorni scorsi.

ore 16.11 - Il Novara vicino a Parravicini, il Cesena punta a chiudere per Morero del Chievo, secondo Sky.

ore 16.08 - L'Ascoli ha depositato il contratto del centrocampista ex Albinoleffe, Tommaso Morosini, classe 1991.

ore 16.06 - Il Padova ha ufficializzato lo scambio di portieri con il Pescara: Anania in Veneto e Pelizzoli in Abruzzo.

ore 16:03 - Il Varese sta per chiudere per Delvecchio: il centrocampista del Lecce è in questo momento a colloquio con i dirigenti lombardi.

ore 16.05 - Lo abbiamo scritto e potete leggere l'articolo dedicato: il centrocampista della Primavera amaranto, Costanzo, non seguirà il compagno Maita a Rimini, così come paventato ieri.

ore 15:50 - La Ternana è pronta ad affondare il colpo decisivo per chiudere il mercato in bellezza: si tratta di Antonio Ragusa, passato in estate al Pescara che lo girerebbe in prestito proprio alle Fere. 

ore 15:45 - SITUAZIONE AMARANTO - Secondo quanto riportato da Paolo Ficara per il dispaccio.it Ebagua avrebbe riaperto una piccola speranza per la Reggina. Tutto dipende, però, dalla volontà della società amaranto e dai movimenti in uscita che verranno effettuati. Intanto sembra saltare lo scambio tra Falconieri e Viola, mentre Antonio Marino sembra destinato a trasferirsi ad Ascoli.

ore 15.42 - 
 Moretti dal Catania verso Modena, secondo Sky

ore 15.40 - Vincenzo Rennella, attaccante di proprietà del Cesena, passa al Cordona, in Spagna, a titolo temporaneo.

ore 15:36 - Riccardo Maniero il prossimo anno sarà l'attaccante di punta per la Ternana di Mimmo Toscano.

ore 15:24 - La trattativa che doveva portare Corvia al Verona sembra essere saltata. Alla base della motivazione la volontà della società giallorossa di non cedere il calciatore.

ore 15:20 - Lo Spezia cede Cesarini al Monza. Nel frattempo, il club ligure, continua a trattare Antenucci tenendo un occhio vigile su Daniele Cacia.

ore 15.10 - NO REGGINA-FALCONIERI - Quasi fatta per lo scambio tra Ascoli e Crotone, con Falconieri in Calabria e Loviso in
bianconero. A questo punto, salterebbe lo scambio con la Reggina con Viola.

ore 15:06 - L'Empoli ha chiuso per l'acquisto dal Grosseto di Ronaldo Da Silva, centrocampista che lo scorso anno ha collezionato 23 presenze.

ore 15:03 - La Pro Vercelli vuole chiudere in bellezza questo calciomercato: nelle prossime ore è pronto un affondo per Franco Semioli, calciatore della Sampdoria.

ore 14.38 - All'Ata Hotel anche Riccardo Colombo.

ore 14:20 - BONAZZOLI-CESENA - I dirigenti del Cesena sono attualmente a colloquio con Emiliano Bonazzoli.

ore 14:12 - Il Crotone è pronta a cedere Caccavallo in Lega Pro, destinazione Gubbio.

ore 14:04 - SITUAZIONE BONAZZOLI - L'attaccante di Asola tra qualche minuto sarà all'Ata Hotel, per lui Ternana o Cesena.

ore 14:01 - Il Verona preleva, in prestito, dalla Lazio il portiere classe 1992, Berardi, lo scorso anno in forza alla Primavera biancoceleste.

ore 14:00 - Il Brescia potrebbe avere già in casa l'acquisto di "fine mercato". Si tratta di Zambelli, laterale destro che nelle ultime ore era stato affiancato al Genoa. Il Grifone sostituirà Mesto con Ferronetti.

ore 13:50 - Il Novara rischia di perdere Cuffa al fotofinish. Il calciatore, svincolatosi dal Padova, potrebbe finire al Paok Salonicco. Nel frattempo Loviso, centrocampista del Crotone, rifiuta la destinazione Ascoli.

ore 13:40 - Lo Spezia rischia di perdere Antenucci, in procinto di ritornare al Torino. Per completare l'organico e il pacchetto offensivo, starebbe pensando a Morimoto del Catania.

ore 13:33 - Il Catania sta pensando all'acquisto di Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Gli etnei lo prenderanno in prestito per poi girarlo in prestito a una squadra cadetta. 

ore 13.14 - Ecco i primi depositi dei contratti in Lega. Brosco alla Ternana, Donati dall'Inter (lo scorso anno al Lecce) al Grosseto, così come Rigione. I maremmani hanno preso anche Foglio dall'Albinoleffe a titolo definitivo. Ok anche Pinardi-Vicenza e Baclet-Novara, in azzurro anche Mehmeti.

ore 12.55 - REGGINA: Abbiamo raggiunto in esclusiva l'agente di Vito Falconieri che ha ammesso: "Incontrerò la Reggina nel pomeriggio". Vedremo se la trattativa si concretizzerà.

Ore 12:50 - Sforzini resta al Grosseto.

ore 12:35 - La Pro Vercelli, avversaria di domani della Reggina, ha completato l'acquisto di un altro attaccante: si tratta di De Paula, proveniente dal Padova.

Ore 12.25 - REGGINA -
Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda Castiglia e gli altri fuori rosa. È diventata una vera e propria corsa contro il tempo per la società amaranto

Ore 12.20 - Sempre in ballo la cessione di Gabionetta al Crotone: il Pescara interessato.

ore 12:16 - Colloquio tra Verona e Corvia, in uscita dal Lecce. Nel frattempo Giacomazzi ed Esposito restano al Lecce.

ore 12:07 - Dramé dal Padova passa in prestito all'Ascoli.

ore 11: 57 - Il Verona cede Berrettoni, classe 1981, al Bassano Virtus.

ore 11:55 - Bariti-Vicenza, trattativa momentaneamente saltata. Il calciatore avrebbe rifiutato l'offerta del club veneto. Tra pochi minuti previsto un incontro tra Napoli e Avellino.

ore 11:47 - Il Modena acquista dal Padova il centrocampista nigeriano Osuji.

ore 11:42 - Il Lanciano avrebbe individuato in Chiaretti, vecchio obiettivo di mercato della Reggina, il rinforzo giusto per il reparto offensivo.

ore 11:40 - Martinetti potrebbe essere il prossimo rinforzo dell'Ascoli. Il calciatore del Varese, infatti, è stato messo in lista trasferimenti dal d.s. Milanese che ha concesso il via libera ai bianconeri di trattare il classe 1981.

ore 11.35 - Dopo il rallentamento di ieri, non è sfumata la possibilità di vedere Cacia in maglia Spezia, via Parma.

ore 11:19 - BONAZZOLI-MALONGA - Nella notte Cesena e Reggina si sono incontrate per trattare lo scambio tra Bonazzoli e Malonga. La trattativa, però, non è andata a buon fine causa rifiuto del calciatore in forza al club romagnolo.

ore 11.18 - Il Padova ha depositato il contratto del nuovo difensore, il polacco Cionek.

ore 11:17 - Il Cittadella ha chiuso per Giannetti del Siena.

ore 11:16 - Ufficiale l'arrivo di Mehmeti al Novara. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo dal Palermo.

ore 11.12 - Bonazzoli al Corriere dello Sport, non chiude eventualmente la porta ad un accordo con la Reggina, ma è abbastanza chiaro che non si tratta della prima opzione:"In amaranto resterei più che volentieri. Ho già dimostrato nel recente passto, di tenere moltissimo alla Reggina, a questa città e ai tifosi"

ore 11.07 - Sempre Simone Giacchetta a Calabria Ora, ai microfoni di Danilo Mancuso, ufficializza la cessione del giovane della Primavera, Maita, al Rimini. Alla formazione romagnola dovrebbe andare anche Claudio Costanzo.

ore  11:02 - Operazione minore per il Brescia che cede all'Andria il giovane Maccan. 

ore 11.01 - Giacchetta a Calabria Ora:"Ci sono diverse idee in più ruoli"

ore 10:57 - Cacia-Spezia, matrimonio che si farà. Nelle prossime ore il calciatore del Lecce dovrebbe firmare un biennale che lo legherà alla società ligure. 

ore 10:50 - BONAZZOLI A MILANO - Emiliano Bonazzoli sarà presente a Milano. Lo ha ammesso lui stesso in un'intervista al Corriere dello Sport. Ma il giocatore non è sicuro di trovare squadra:"Se va in porto una trattativa, tornerò a Reggio a salutare i tifosi"

ore 10:45 - Nei prossimi minuti i dirigenti di Sassuolo e Juventus,  si incontreranno per discutere sul ritorno di Boakye, classe 1993, in Emilia. 

ore 10:37 - Da segnalare il rinnovato interesse da parte dello Spezia per Mirko Antenucci, da battere la concorrenza del Torino che lo rivorrebbe nuovamente in rosa. Il calciatore attualmente si trova al Catania. 

ore 10:21 - Varese e Torino nelle prossime ore si dovrebbero incontrare per trattare il passaggio, in prestito, di Gorosbov, calciatore granata che in A troverebbe poco spazio.

ore 10:20 - Il Modena sta trattando, in questo momento, secondo quanto riportato da TuttoB.com, il centrocampista Moretti in forza al Catania. 

ore 10:13 - Rennella, attaccante del Cesena, si trasferisce in Spagna, esattamente al Cordoba, in Seconda Divisione. 

ore 10:01 - REGGINA, NUOVAMENTE GIANNONE - Il portale TuttoLegaPro.com riporta di un forte interesse per Giannone, calciatore della Pro Patria, da parte della Reggina. 

ore 9:59 - Il Padova chiude per un difensore brasiliano con passaporto polacco. Stando, infatti, alle notizie raccolte da TuttoB.com, il difensore Cionek, si recherà in giornata a Milano per apporre la firma sul contratto (biennale, ndr.) che lo legherà al club veneto.

ore 9:48 - Intrigo di mercato in casa Empoli: Maccarone, in procinto di firmare nuovamente con la formazione azzurra, è tentato dalle sirene friuliane con l'Udinese che lo vorrebbe acquistare come vice Di Natale. L'Empoli, così, starebbe pensando di avviare una trattativa con la Sampdoria per portare Scappini, attaccante classe 1992, in Toscana, soffiandolo così al Latina.

ore 9:45 - Il Varese pensa al futuro: in arrivo dalla Cremonese il giovane classe 1994, Amir Bilali, che andrà a rinforzare, per il momento, la formazione Primavera. Intanto il Novara ha chiuso per Forte, giovane difensore, proveniente dall'Andria Bat.

ore 9:44 - Verona scatenato avrebbe soffiato, tra gli altri, Corvia al Lecce. Nelle prossime ore potrebbe giungere l'ufficialità.

ore 9:41 - Il Novara nelle prossime ore chiuderà per Parravicini, centrocampista centrale, in arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Siena.

ore 9:28 - Il Brescia  sta per chiudere con Bouy, talento olandese della formazione Primavera della Juventus. Il calciatore si trasferirà alle rondinelle con la formula del prestito secco.

ore 9:07 - Nella serata di ieri il Verona ha detto addio (momentaneamente, ndr.) al sogno Giacomazzi. Il capitano del Lecce, infatti, ha deciso di restare legato ai colori giallorossi. Per il colpo a centrocampo il d.s. Sogliano vira su Morrone del Parma. 

ore 9:06 - Benoit, attaccante classe 1993, in forza alla Primavera del Parma lo scorso anno, si trasferirà in giornata alla corte di Mimmo Toscano. 

ore 9:05 - Il Varese il rinforzo lo ha già in casa: Nadarevic, centrocampista in procinto di passare in Bundesliga, ha deciso di restare legato almeno per un altro anno al club lombardo. 

ore 9:02 - Il Vicenza ha chiuso nella notte per Di Matteo del Palermo.

Ore 8.00 - IL PUNTO SULLA REGGINA - Obiettivo cedere i fuori rosa. La Reggina vuole assolutamente cede i vari Marino Antonio, Bonazzoli, Castiglia, Colombo e Zizzari, per mettere a segno altri colpi. Dionigi ha chiesto due attaccanti, una punta centrale e un esterno offensivo mancino. Occhi puntati su Antonazzo, pupillo del tecnico, che potrebbe rientrare nello scambio con D'Alessandro con l Grosseto. In uscita anche Alessio Viola e De Rose.

Ore 7.59 - Dopo Leali, il Lanciano chiude un'altra operazione con la Juventus, prendendo il difensore francese Gouano, classe 1993. Scambio impostato tra Novara e Empoli, con Lazzari in Piemonte e Gigliotti in Toscana. Ofere, attaccante nigeriano del Lecce, vicino all'Ascoli. Il Vicenza punta a Giannetti, ma vuol chiudere altre operazioni, come quella di Bariti in entrata e quella di Gavazzi in uscita. La Ternana cerca sempre una seconda punta. Mentre l Modena vuol chiudere per De Feudis. Foglio dall'Albinoleffe al Grosseto.

LE NOTIZIE DELLA NOTTE - Il Verona veramente scatenata, con il suo ds Sogliano. Si attende l'ufficialità per Bojinov, ma anche per Cacciatore. Dopo la cessione di Bjelanovic, caccia ad una prima punta, il cui identikit corrisponde a Sforzini. A centrocampo, obiettivo Marrone. Ci sarà anche il colpo in attacco dello Spezia. Ma anche quello del Crotone. Tante devono ancora sistemare l'organico e mettere a segno colpi importanti.  Si muoveranno tanto anche Novara e Vicenza.

Buongiorno cari lettori di TuttoReggina.com. Ultima giornata del Calciomercato, la Reggina come sempre, tra le società più attive tra A e B. Il presidente Foti e il direttore Giacchetta, puntano a cedere gli esuberi e a operare qualche colpo in entrata, nei ruoli carenti.  Tantissime novità attese tra le 22 formazioni cadette, seguiteci minuto per minuto, ci sarà da divertirsi.