Reggina, il saluto di Gasparetto: "Magnifica esperienza, arrivederci Reggio"

26.08.2021 10:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, il saluto di Gasparetto: "Magnifica esperienza, arrivederci Reggio"

Daniele Gasparetto, ex calciatore della Reggina, ha voluto salutare l'amaranto tramite un post sui social, riservando parole dolci per la piazza:

"Non saranno sicuramente questi ultimi mesi a rovinare il ricordo di questa magnifica esperienza. Abbiamo vissuto insieme poche delusioni e tante gioie, l'emozione della promozione rimarrà sempre impressa nel mio cuore. È stato un grande onore per me indossare una maglia così storica e prestigiosa.

Per questo ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso ed auguro ai miei ex compagni un grande proseguo di stagione. Non è un addio ma un arrivederci in quanto io e la mia famiglia abbiamo conosciuto persone meravigliose e stretto amicizie tali da "costringerci" a tornare quando possibile.

Ora per noi inizia una nuova avventura in una città che consideriamo "casa" e per me una nuova esperienza dove cercherò, come sempre, di dare il meglio di me stesso".

Non saranno sicuramente questi ultimi mesi a rovinare il ricordo di questa magnifica esperienza. Abbiamo vissuto insieme...

Pubblicato da Daniele Gasparetto su Mercoledì 25 agosto 2021