"Ma chi è Bolzicco, volevamo Trotta!". Esordio con la Pistoiese per l'ex Crotone e rigore sbagliato al 94'

"Ma Trotta era libero", "vergogna Fenice, dovevi prendere Trotta". Il calcio è diventato oramai materia davvero per tutti, anche per chi cerca di specializzarsi in "scienze delle buche" e poi discerne di tattica, preparazione atletica e quant'altro. La critica poi bisogna anche saperla fare e non cadere nel ridicolo.
Marcello Trotta, uno degli attaccanti rimasti senza squadra dopo la sessione estiva di mercato, è divenuto suo malgrado tema di discussione per tutti coloro che devono dare addosso alla Nuova Reggina per motivi personali e non ci riferiamo ai tifosi con un minimo di cervello.
Proprio il "top player" Trotta, che intanto si è accasato alla Pistoiese (non al Barcellona, ma in serie D), ha fatto il suo esordio con la gloriosa casacca arancione e entrato nella ripresa, del match perso sul campo del Forlì, ha sbagliato il rigore del pareggio al 94'.
Per giunta, ma non è una colpa di Trotta, i toscani hanno deciso per il cambio di allenatore.
Di calcio possono parlare tutti, capirci di calcio è ben altra cosa: ma è difficile spiegarlo a chi deve blaterare, letteralmente, per partito preso.