La Vibonese crolla ancora ed è in crisi nera: al Razza passa l'Enna. Domenica sfida sul campo della Reggina
La Vibonese crolla in casa e continua la sua crisi: al Razza passa l'Enna per 1-3. Scrive Gazzetta del Sud sulla gara dei rossoblù:
"...La Vibonese appare imbrigliata in un possesso sterile e si affida a sporadiche ripartenze che non lasciano traccia. Alla mezz’ora Dadic è il più rapido sulla ribattuta dopo il palo colpito da Tchaouna e firma il vantaggio ospite. Il raddoppio, pochi minuti dopo, è lo specchio del pomeriggio rossoblù: difesa ferma e ancora Dadic libero di colpire. Nella ripresa Esposito prova a cambiare volto alla squadra con tre innesti, ma l’inerzia non muta. Il rigore trasformato da Montero al 7’ chiude virtualmente la gara, lasciando al Razza un silenzio carico di delusione"..
Domenica la sfida sul campo della Reggina. Ecco il tabellino del match:
VIBONESE-ENNA 1-3
VIBONESE (4-4-2) - Marano; Carnevale (1’ st Balla), Brunetti, Marafini (1’ st Dick), Di Corato; Di Gilio, Bucolo, Keita, Bonotto (13’ st Montenet); Ciprio (1’ st Coulibaly), Sasanelli (36’ st Galita). a disposizione: Del Bello, De Salvo, Santoro, Loza. Allenatore: Esposito.
ENNA (4-4-2): Loliva; Di Modugno, Occhiuto, Spina, Zerillo (40’ st Cespedes); Diaz (20’ st Deriu), Dadic, Francky Tchaouna (35’ st Rossitto), Distratto (20’ st Bonfigli); Franck Tchaouna (35’ st Bamba), Montero. a disposizione: Cangane, Galfano, Salvi, Bamba, Gabrieli. Allenatore: Passiatore
marcatori: 31’ pt Dadic, 41’ pt Dadic, 5’ st Montero (rig), 45’ st Coulibaly
arbitro: Borghi di Modena
