Coppa Italia serie D, il 28 ottobre scattano i sedicesimi: il programma delle gare

27.10.2026 14:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Coppa Italia serie D, il 28 ottobre scattano i sedicesimi: il programma delle gare
© foto di LND

La Serie D chiuderà il mese di ottobre con i sedicesimi di Coppa Italia al via domani pomeriggio alle ore 14.30. Tre i posticipi in programma: Siena-Ancona alle ore 18, Villa Valle-Brusaporto alle ore 20 e Fidelis Andria-Virtus Francavilla alle ore 20.30.

Per quanto riguarda le variazioni dei campi di gioco, Schio-Union Clodiense Chioggia si disputerà presso lo stadio “Gino Cosaro” di Montecchio Maggiore, mentre Gelbison-Nuova Igea Virtus allo stadio Morra di Vallo della Lucania.

Il nuovo turno di coppa – che prevede gare secche senza supplementari (rigori in caso di parità al 90’ – si chiuderà il 4 novembre alle ore 14.30 con l’ultimo match Lucchese-Sestri Levante.

Come previsto da regolamento, le vincitrici si affronteranno agli ottavi di finale (18 novembre, ore 14.30) seguendo il percorso stabilito dal tabellone sottostante.

Designazioni arbitrali
Valenzana Mado-Biellese (Artini di Firenze)
Villa Valle-Brusaporto (Gargano di Bologna)
Leon-Aurora Pro Patria (Elia di Ostia Lido)
Sant’Angelo – Sanremese (Macrina di Reggio Calabria)
Caldiero Terme-Cjarlins Muzane (Comito di Messina)
Schio-Union Clodiense (Bevere di Chivasso)
Piacenza-Sasso Marconi (Ferroni di Fermo)
Lucchese-Sestri Levante *posticipo 4/11
Prato-Nuova Ternana (Tavassi di Tivoli)
Siena-Ancona (Pellegrino di Teramo)
Teramo-Sassari Lattedolce (Trombello di Como)
Puteoli Real Normanna-L’Aquila (Romeo di Genova)
Turris-Certosa V. Campagnano (Caresia di Trento)
Fidelis Andria-Virtus Francavilla (Milone di Barcellona Pozzo di Gotto)
Gelbison-Nuova Igea Virtus (Piciucco di Campobasso)
Modica-Licata (Niccolai di Pistoia)