Caso Sarao, il presidente del Gela: "Chiesto dalla Nissa, ma non volevo cederlo. Lui vuole andare via"

06.11.2025 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Caso Sarao, il presidente del Gela: "Chiesto dalla Nissa, ma non volevo cederlo. Lui vuole andare via"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

Caso Sarao in casa Gela. L'attaccante classe 1989 ha manifestato la sua intenzione di lasciare il club, pare a causa del corteggiamento della Nissa.

Il presidente gelese, Toti Vittoria, ha voluto chiarire la sua posizione in un’intervista rilasciata al Quotidiano di Gela, rivelando i retroscena della vicenda. "Mi era arrivata voce che il procuratore di Manuel Sarao si sentiva con la Nissa. Il presidente Luca Giovannone mi ha poi chiesto la disponibilità di Maltese e Sarao. Avevo declinato perché li ritengo due giocatori simbolo del Gela. Per me era finita lì".

Tuttavia, la situazione è degenerata quando Sarao ha manifestato apertamente la volontà di lasciare la squadra: "Per me è stato un colpo al cuore, perché volevo che lui desse l’esempio per risalire in classifica e trascinare i compagni. Gli ho chiesto un giorno di riflessione in più. Martedì ho incontrato la squadra, che mi ha promesso impegno. Ma Sarao ha ribadito che vuole andare via. Lo avrei accettato da tutti, non da lui", ha aggiunto Vittoria.