Serie B, Brescia-Ternana 1-1: le Rondinelle ancora a secco in casa

23.01.2022 08:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie B, Brescia-Ternana 1-1: le Rondinelle ancora a secco in casa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Brescia manca un'occasione per raggiungere la vetta pareggiando 1-1 al Rigamonti contro la Ternana, nel sabato in cui il Benevento perde ad Alessandria e il Pisa non va oltre al pareggio con la Spal. Al gol di Sorensen risponde Jagiello.

La Ternana passa subito: al 12' Sorensen, appostato sul palo lungo, sorprende Joronen colpendo di testa sugli sviluppi di un corner dalla destra, con la complicità di una deviazione di Bisoli. Le rondinelle provano a riorganizzarsi. Il pareggio, non troppo meritato, ma bello, a 35': cross di Sabelli, tocco di testa di Moreo e piatto chirurgico di Jagiello.

Il Brescia approccia meglio la ripresa e crea più occasioni. Al quarto d'ora entra per la Ternana il grande ex Donnarumma (coglierà la traversa a 5 minuti dalla fine). La grande occasione è alla mezz'ora e capita sui piedi di Bajic, ma gli ospiti si salvano.

BRESCIA-TERNANA  1-1

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli (25′ st Karacic), Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli (Cap.), Andreoli (36′ st Tramoni), Leris (20′ st Bertagnoli); Jagiello; Aye (20′ st Palacio), Moreo (20′ st Bajic). A disp.: Perilli, Prandini, Papetti, Ndoj. All.: Filippo Inzaghi

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi (Cap.), Capuano, Sørensen, Celli (42′ st Paghera); Koutsoupias (28′ st S. Diakité), Agazzi, Palumbo (15′ st Salzano); Partipilo (28′ st Peralta), Falletti; Pettinari (15′ st Donnarumma). A disp.: Vitali, Krapikas, Furlan, Mazzocchi, Capone, Diakitè M., Boben. All.: Cristiano Lucarelli

Marcatori: 12′ pt Sørensen (T.), 35′ pt Jagiello (B.)

Arbitro: Dionisi (L’Aquila)