Prima grana da neo sindaco per Bandecchi: "Incompatibilità con la Ternana, ora vaglieremo proposte per la cessione del club"

01.06.2023 09:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Prima grana da neo sindaco per Bandecchi: "Incompatibilità con la Ternana, ora vaglieremo proposte per la cessione del club"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Ternana

Prima grana da neo sindaco di Terni per Stefano Bandecchi, che come noto è anche patron della Ternana.

I tecnici comunali hanno annunciato al neo primo cittadino l'incompatibilità tra la carica nell'Ente ternano e  quella di proprietario della squadra di calcio, in quanto quest'ultima ha in concessione lo stadio Liberati. Inoltre i tecnici comunali hanno spiegato come il regolamento impedirebbe ad Unicusano anche la costruzione del nuovo centro sportivo, del nuovo stadio e della clinica privata.

Bendecchi, intervenuto in merito su Instagram, ha annunciato: "Vorrà dire che stadio e centro sportivo li costruirà il prossimo proprietario della Ternana. Se è questo che vogliono, io ho già messo in vendita la squadra. Avevo già tre o quattro proposte che adesso vaglieremo".

Bandecchi scatenato: "Il mondo del calcio fa schifo, troppe irregolarità. Reggina? Chievo fallito per situazione simile"

Bandecchi fa infuriare Gravina, la FIGC apre inchiesta. Nota della Ternana: "Stima per il presidente federale"