Cosenza-Cremonese 0-2: sconfitta e contestazione per i rossoblù

05.12.2021 09:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Cosenza-Cremonese 0-2: sconfitta e contestazione per i rossoblù
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora una sconfitta per il Cosenza, in difficoltà nel reagire. Al “Marulla” la Cremonese passa 2-0. Un gol per tempo per i grigiorossi di Fabio Pecchia che in avvio tremano sulla percussione centrale di Caso terminata con una conclusione di poco a lato sull’uscita di Carnesecchi. Al 34′ Strizzolo gira il cross di Gaetano da destra alle spalle di Vigorito. Il Cosenza non crea occasioni pericolose. Nel secondo tempo, la Cremonese raddoppia con un calcio di punizione di Valeri all’ottavo minuto. La partita finisce lì. I grigiorossi amministrano il vantaggio, silani assenti. Contestatissimo il presidente cosentino Eugenio Guarascio.

COSENZA-CREMONESE  0-2

COSENZA: Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Anderson (54′ Millico), Carraro, Palmiero (58′ Kristoffersen), Gerbo, Corsi; Gori (54′ Boultam), Caso. A disposizione: Saracco, Matosevic, Panico, Pandolfi, Pirrello, Sy, Vallocchia, Minelli, Florenzi. All. Zaffaroni.

CREMONESE: Carnesecchi; Crescenzi (46′ Sernicola), Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei (49′ Valzania), Fagioli; Baez (79′ Di Carmine), Gaetano, Buonaiuto (67′ Ciofani); Strizzolo (67′ Zanimacchia). A disposizione: Ciezkowski, Sarr, Fiordaliso, Nardi, Meroni, Okoli, Deli. All. Pecchia.

MARCATORI: 34′ Strizzolo, 52′ Valeri.

ARBITRO: Maggioni di Lecco (Trinchieri – Barone). IV UOMO: Di Marco di Ciampino. VAR: Pezzuto di Lecce. AVAR: Lanotte di Barletta.

NOTE: Giornata soleggiata, temperatura di 16°C. Terreno di gioco in buone condizioni. Presenti 2.728 spettatori di cui 41 ospiti per un incasso di €21.625. Ammoniti: 37′ Crescenzi (CR), 47′ Carraro (CO), 66′ Rigione (CO), 78′ Valeri (CR). Angoli: 2-4 (pt 1-2). Recupero: 1′ pt; 5′ st.