L'angolo dei Tifosi, tanti argomenti caldi in casa Reggina: le vostre mail, PARTE 2

06.05.2024 14:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, tanti argomenti caldi in casa Reggina: le vostre mail, PARTE 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Non mancano i temi nell'attualità del mondo Reggina, dal futuro dell'attuale società, alle dichiarazioni del sindaco, alla condanna per bancarotta di Foti e quant'altro. 

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, parlando del sig. Pasquale Foti, così come gli riconosco i magnifici 9 anni di serie A, non posso non riconoscere l'ingloriosa fine che ha fatto fare alla Reggina e a lui stesso. La sentenza del Tribunale, da lui stesso accettata con il patteggiamento (ammissione di colpa) riferisce di un presidente che ha sottratto fondi alla società per interessi personali ed è per questo che è fallita. Se il sindaco ritiene opportuno dargli una seconda possibilità faccia pure, da tifoso voglio solo sperare che il tempo trascorso lo abbia reso una persona saggia ed onesta. Una piccola riflessione, da quello che ho capito uno dei presidenti che la Reggina ha avuto negli ultimi anni, il più onesto é stato Pratico' che non solo non ha fatto debiti ma, anzi, ci ha rimesso di tasca propria. A meno che Gallo non lo abbia saldato totalmente. Distinti saluti

Giorgio

                                                                              ***************************************

Buongiorno redazione,

In merito al ritorno di Foti, sono assolutamente contrario, non ha senso. Non è riuscito a salvarci dopo la vittoria nel derby / spareggio, quando era ancora sul pezzo ed aveva diverse conoscenze importanti nel mondo calcistico. Ormai è fuori dai giochi, si goda la giusta pensione.

Urge invece trovare una nuova proprietà, meglio se fatta da reggini, anche trapiantati al nord (ce ne sono tanti e di succcesso).

Saluti

Salvatore