Caso Sampdoria, rinviata udienza ex trustee Vidal contro nuova maggioranza del club: si cercherà accordo tra le parti

28.02.2024 13:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Caso Sampdoria, rinviata udienza ex trustee Vidal contro nuova maggioranza del club: si cercherà accordo tra le parti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nulla di fatto per l'udienza della causa intentata dall'ex trustee della Sampdoria contro la nuova proprietà, il Tribunale di Milano ha accordato il rinvio di due settimane per favorire un accordo tra le parti, come si legge in una nota del sodalizio ligure:

Si sono tenute questa mattina, presso la sezione specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Milano, le due udienze circa i ricorsi presentati per ottenere il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset di Blucerchiati S.p.a., controllante di U.C. Sampdoria. Il giudice Daniela Marconi ha ordinato un rinvio al 13 marzo p.v. teso a trovare nel frattempo un accordo tra le parti.

«Usciamo dalle udienze odierne con la serenità che abbiamo sempre manifestato in merito alla questione – ha commentato Matteo Manfredi, azionista di riferimento del club blucerchiato -. Affronteremo i prossimi passi nel solo interesse della Sampdoria e nella tutela della sua storia e dei suoi tifosi».

CLICCA QUI - Ennesimo capitolo della surreale vicenda-Samp: "Ricorso dell'ex trustee contro passaggio proprietà". Gravina, batti un colpo: Reggina affondata per molto meno

CLICCA QUI - L'AD della Sampdoria rassicura sul futuro del club: "Rispettate le scadenze federali, c'è copertura per finire la stagione"