BRESCIA - Ad un passo la cessione del club. Il futuro presidente Manenti: «Puntiamo subito alla serie A»
Svolta ad un passo in casa Brescia.
L'imprenditore Giampietro Manenti ha oramai trovato gli accordi con Corioni e spiega lui stesso i prossimi passi per la chiusura definitiva della trattativa, nella trasmissione " Parole di Calcio" su Teletutto, emittente lombarda:
«L’accordo è stato definito dal punto di vista contrattuale già il 30 dicembre.Nell’arco della settimana pensiamo di chiudere l’operazione. Siamo a un buon punto. Siamo alla fase due. Dopo la fase contrattuale ora stiamo per aprire i conti, conti che verranno aperti nei prossimi giorni».
Tra i tanti argomenti toccati, anche il mercato: «Abbiamo in mente qualcosa, ma prima dobbiamo parlare con Bergodi. C’è da inserire qualcosa per puntare in alto, ma non cederemo nessuno».
Manenti, che ha annunciato che sarà il prossimo presidente, chiarisce gli obiettivi del nuovo Brescia: «Chiudere la trattativa entro il 20 gennaio, fare al più presto lo stadio, ottenere i massimi risultati con la squadra. E andare in serie A già quest'anno».
