SERIE C, LA CORSA AL PRIMO POSTO, il momento del Potenza: quattro vittorie di fila e rossoblù tra le big

04.12.2019 17:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SERIE C, LA CORSA AL PRIMO POSTO, il momento del Potenza: quattro vittorie di fila e rossoblù tra le big
TUTTOmercatoWEB.com

La sconfitta casalinga contro la Reggina sembrava aver ridimensionato le ambizioni del Potenza del patron Caiata. Per giunta si trattava della sconfitta sconfitta di fila dopo quella di Monopoli. E invece, i rossoblù lucani hanno infilato ben quattro successi di fila, di cui due trovate al 90' con il solito França e una sul campo del Francavilla, mica sfide semplici.

Il Potenza quindi è rimasto in scorta alle inseguitrici della Reggina e gode di ben 12 lunghezze dalla sesta, quindi in posizione che le permetterebbe, eventualmente, di avere un ottimo posizionamento playoff.

Una squadra compatta, solida, rapace, che ha numerose alternative e che viaggia con una certa convinzione. Qualche problema in casa, ma fuori spesso e letale. La trasferta di Bari, in tal senso, è molto importante.

Sul mercato difficile fare previsioni. La rosa rossoblù è ben fornita e numerosa, a maggior ragione che il bomber França è tornato abile e arruolabile: Caiata però non si tirerà indietro perché vuole restare tra le prime cinque del girone.