Scala (club manager Bari): "E' un momento molto importante. Nessuno può intaccare il nostro cammino"

21.02.2020 11:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Scala (club manager Bari): "E' un momento molto importante. Nessuno può intaccare il nostro cammino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il club manager del Bari, Matteo Scala, intervenuto questa mattina a radiobari, ha detto la sua sul momento della squadra biancorossa, come sottolinea tuttobari:

"Siamo in un momento molto importante: abbiamo due trasferte insidiosissime, nelle quali però per mantenere il passo dobbiamo fare punti. Vengo preso per matto ma il Bari sta facendo un campionato straordinario. E' nato dalle ceneri del fallimento, la rosa è stata ricostruita per due anni. Con l'arrivo di Vivarini abbiamo un andamento da prima della classe: metterei la firma per continuare così, poi a fine anno tireremo le somme".

Certi commenti non sono piaciuti in quel di  Bari e neanche a Reggio Calabria (giustamente!!!), il dirigente biancorosso risponde così: "Quello che dicono gli altri non mi interessa, a me interessa il Bari e come migliorare ulteriormente. Non mi interessa né della Reggina né degli altri, siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. Nessuno può intaccare un cammino di grande livello come quello che stiamo facendo".