Raffaele (all.Potenza): "L'importante è che il campionato emetta dei verdetti. Reggina e Bari superiori a tutte"

19.03.2020 19:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Raffaele (all.Potenza): "L'importante è che il campionato emetta dei verdetti. Reggina e Bari superiori a tutte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com

Il tecnico del Potenza, Giuseppe Raffaele, intervenuto a La Nuova Sud, ha detto la sua sulla ripresa dei tornei, come riportato da tuttopotenza:

"Spero si arrivi ad una certa tranquillità e si chiuda la stagione, poi per i contratti dei giocatori si andrà sicuramente incontro e si valuteranno altri tempi per la nuova stagione, l'importante è che il campionato emetta dei verdetti".

Sul torneo del Potenza: "A bocce ferme posso dirti che abbiamo fatto finora un grandissimo campionato e abbiamo raggiunto livelli di standard elevati e mi farebbe piacere continuare su questa strada. Lo stop è arrivato mentre eravamo in un ottimo momento dove eravamo usciti alla grande soprattutto caratterialmente dopo un momento un po' così e sono davvero soddisfatto della mia squadra e di questo gruppo. Reggina e Bari hanno un valore nettamente superiore, poi ci sono formazioni come Catanzaro, Catania, Ternana e Teramo che erano partite con le migliori intenzioni ed attrezzate per fare bene, le outsider siamo noi ed il Monopoli. Non abbiamo nessun rammarico".