Pulvirenti: "Catania in vendita, ma finché ne sarò a capo non morirà"

30.11.2019 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Pulvirenti: "Catania in vendita, ma finché ne sarò a capo non morirà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Catania è in vendita. Parola di Nino Pulvirenti, attuale patron degli etnei, che interpellato da Repubblica, spiega la sua posizione e la situazuione attuale del sodalizio siciliano:

"La verità è una ed è quella scritta nei bilanci della società, nella classifica senza punti di penalizzazione, nell’operatività che il gruppo di cui sono a capo espleta quotidianamente con i suoi professionisti. In serie C criticità ce ne sono state, anche peggiori di quelle attuali, ma le abbiamo sempre affrontate e superate. Il Catania è in vendita, ma finché ne sarò a capo non morirà". 

Ad interessarsi al club l'imprenditore Follieri, che ha ribadito che è pronto a prendere il mano il sodalizio: "I legali si sono sentiti giovedì, se verranno soddisfatti i requisiti economici da noi richiesti ci siederemo per avviare una trattativa".

Sulla questione dell'addio di Lo Monaco: "Il suo addio è un’ipotesi che non prendo neanche in considerazione, perché c’è da completare un percorso che abbiamo intrapreso insieme. Il nostro obiettivo comune rimane la promozione in serie B. Un traguardo da raggiungere attraverso le possibilità che ci verranno offerte anche nel corso dell’attuale stagione".