Galliani: "Abbiamo vinto il campionato, non accetteremo mai di rimanere in C. Altrimenti..."

08.04.2020 15:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Galliani: "Abbiamo vinto il campionato, non accetteremo mai di rimanere in C. Altrimenti..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Adriano Galliani ha parlato. L'ad del Monza, interpellato da Radio 24, ha detto la sua nel caso in cui non dovesse arrivare la promozione "a tavolino", se non ci fosse la possibilità di tornare in campo per concludere il torneo di C:

"Non accetteremo mai di rimanere in C perché questo campionato lo abbiamo vinto e se accadesse ricorreremmo ovunque. Non è pensabile che il Monza possa rimanere in C dopo tutto quello che abbiamo fatto. Abbiamo 16 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e 11 giornate da giocare. Speriamo che si possa concludere il campionato e che ci venga riconosciuto questo vantaggio abissale".

Continua l'ex dirigente del Milan: "Giochiamo quando si potrà giocare, ma finiamo il campionato. Sarebbe il minor danno possibile, altrimenti il calcio rischia di saltare. Lo ha capito la Fifa, le altre leghe europee ma non quella italiana. Questo perché le ultime della classifica urlano perché non vogliono scendere in B. Non si può non ricominciare il campionato, deve ripartire, quando lo stabilira' la commissione medico-scientifica",