Gabriele Martino alla Vibonese pista mai tramontata. E poi Belardi

01.08.2020 12:45 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
Gabriele Martino alla Vibonese pista mai tramontata. E poi Belardi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si sono parlati il presidente della Vibonese Caffo e l’ex direttore sportivo della Reggina Gabriele Martino. Nessuno delle parti può negare.

Hanno toccato diversi punti per un futuro roseo assieme e possiamo dire che a Caffo la “pensata” Martino lo intriga molto. Per la fumata bianca, bisognerà attendere principalmente la nuova struttura societaria del club tirrenico dopo l’uscita di scena dell’azionista Beccaria.

Sistemata la parte delle quote azionarie si passerà al secondo step che è quello tecnico. Per Martino alla Vibonese devono obbligatoriamente incastrarsi alcuni tasselli, ovvero la voce degli altri futuri soci, i quali al momento sono sistemati nella posizione giusta per comporre il puzzle.

Martino a Vibo potrebbe fare scoppiare la scintilla in un ambiente piuttosto soporifero che mai ha riempito il “Razza” vista la categoria in cui milita e l’esposizione finanziaria dell’imprenditore siciliano che ama veramente la cittadina calabrese.

Con Martino responsabile dell’area tecnica si lavorerebbe alacremente sulle future promesse da fare crescere in luogo, base fondamentale per le risorse del club. L’uomo più accreditato a coprire il ruolo di responsabile del settore giovanile è l’ex portiere amaranto Emanuele Belardi.