Di Cesare (dif.Bari): "Più forti della Reggina, ma contano i punti: complimenti a loro"

04.06.2020 18:28 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Di Cesare (dif.Bari): "Più forti della Reggina, ma contano i punti: complimenti a loro"

Valerio Di Cesare, capitano del Bari, intervenuto a Eleven Sports, ha detto la sua sulla corsa al primo posto, che a dire il vero ha visto la Reggina dominare nettamente sul team biancorosso:

"Siamo partiti con l'obiettivo di vincere il campionato, abbiamo trovato una squadra che è andata forte e gli vanno fatti i complimenti. Noi veniamo da 25 risultati utili consecutivi, per cui vogliamo ottenere la Serie B sul campo. Per me siamo più forti della Reggina, ma loro sono 9 punti avanti. E' quello ciò che conta. Hanno dimostrato di essere meritatamente primi. Noi abbiamo cambiato allenatore, è come se avessimo perso due mesi".

Condivisibile il pensiero di Di Cesare sulla ripresa della terza serie: "All'inizio non voleva giocare nessuno, ora sembra che vogliano farlo tutti. Non si capisce nulla. Prima non c'erano i soldi per giocare, ora ci sono. Tutto questo non mi è andato giù. Hanno voluto chiudere frettolosamente il campionato, e si è visto che hanno sbagliato. Aspettiamo l'8 per vedere cosa succede, ma sono tre mesi che non vediamo l'ora che ci vengano date delle date ufficiali. Noi aspettiamo con ansia di tornare in campo"