Crotone, l'annuncio di Vrenna: "Finita era Ursino. Ripartiamo senza fare promesse"

12.05.2022 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Crotone, l'annuncio di Vrenna: "Finita era Ursino. Ripartiamo senza fare promesse"
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente del Crotone, Vrenna, intervenuto in conferenza stampa per fare un bilancio della stagione della squadra, ha annunciato la separazione con lo storico ds Ursino. Ecco le sue parole riportate da ilrossoblu:

"Sono qui per esprimere la mia amarezza di una stagione iniziata male e finita peggio. Il responsabile di questa annata sono io, mi prendo le mie responsabilità e ritengo che questa squadra non era inferiore rispetto a quelle di bassa classifica, rammarico quest’anno di non aver potuto quanto meno portare questa squadra alla salvezza. L’entusiasmo per un po’ mi ero passato, sono qui per partire più forte di prima e riorganizzare questa società. È finita l’era Ursino, e si riparte con la speranza e non faccio più promesse perché è il campo che deciderà".

Straordinaria l'esperienza del direttore Ursino alla guida del Crotone. Il dirigente nativo di Roccella ha condotto una piccola squadra come il Crotone dall'Eccellenza alla serie A. Dalla città di Pitagora sono passati tantissimi calciatori che poi hanno indossato le maglie di squadre importanti.