Brienza: "Reggina? Guardiamo a noi, eventualmente ci sarebbero i playoff"

06.12.2019 13:12 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Brienza: "Reggina? Guardiamo a noi, eventualmente ci sarebbero i playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Franco Brienza attuale brand ambassador del Bari, ex Reggina, ha parlato questa mattina ai microfoni di radiobari per parlare del momento dei suoi:

"Il campionato di C è difficile e lungo, lo dice la storia di altre squadre. E' più facile vincere al primo colpo un campionato di B che di C. E' normale che la squadra ci proverà fino alla fine. La Reggina? Bisogna guardare in casa nostra, ed eventualmente ci sono i play-off dove inizia un altro campionato. Magari mancano quattro punti con Vibonese e Teramo. Il campionato è lungo, le partite vanno giocate tutte. Per essere una squadra vincente deve scattare dentro di te qualcosa per cui hai sempre più fame degli altri: è la continuità nel vincere che ti dà la forza". 

Domenica scontro fondamentale contro il Potenza:  "Giochiamo con la seconda in classifica, c'è tutta la voglia di agganciarli in classifica. Il Potenza sta facendo bene, lo dicono i numeri. Il Bari deve cercare continuità di prestazioni e risultati. E' una gara importante per il percorso di crescita che sta facendo questa squadra: son partite belle da giocare. Loro sono esperti, subiscono pochi gol. Servirà attenzione"