Lotito: "Fatti tanti sforzi per la Salernitana in A: spesi 80 milioni..."

15.05.2021 10:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Lotito: "Fatti tanti sforzi per la Salernitana in A: spesi 80 milioni..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Claudio Lotito, co-proprietario della Salernitana, intervenuto alle celebrazioni per la promozione in A dei granata, ha tracciato un bilancio della sua esperienza in Campania, come riportato da salernitananews:

"Mi auguro che Salerno abbia capito quanti sforzi siano stati profusi da parte del sottoscritto e della società. I risultati non si raggiungono facilmente. In B c’è stato un periodo di stabilizzazione, poi quest’anno ho deciso: ho detto ‘basta, la portiamo in Serie A e finisce la storia. Ho voluto dare un segnale ai miscredenti che pensavano che il sottoscritto fosse qui per interessi e questa cosa mi addolora perché sono qui col cuore, con trasporto"

Aggiunge Lotito: "Ho fatto i conti, ho investito 80 milioni e non è una cifra da poco, non so quanti salernitani sarebbero stati disponibili a farlo, l’ho fatto venendo contestato, senza ricevere un grazie. Penso che la città di Salerno debba essere orgogliosa di essere nel primo campionato nazionale. Se Salerno saprà utilizzare questo punto di partenza, potrà vedere un futuro diverso e non con alti e bassi, come avuto precedentemente nella sua storia: non ha mai avuto stabilità, oggi ce l’ha e con investimenti e progettualità potrà continuare ad averne. Ho mantenuto gli impegni".