Reggio Calabria, Bonanno: "Progetto su Scuola Calcio. Puntiamo sui ragazzi del territorio"

01.03.2024 15:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Bonanno: "Progetto su Scuola Calcio. Puntiamo sui ragazzi del territorio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Tra gli aspetti presenti nel famoso business plan presentato da La Fenice Amaranto ASD all'atto di presentazione della domanda per la partecipazione al bando per l'assegnazione del titolo sportivo di serie D della Città di Reggio Calabria, c'era quella di voler allestire una Scuola Calcio.

Per questioni legate alle tempistiche e all'incertezza circa l'utilizzo del Centro Sportivo Sant'Agata, il progetto è stato rinviato alla stagione 2024-2025. Il direttore dell'area tecnica del club amaranto, Pippo Bonanno, intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, ha confermato che la società sta studiando la soluzione migliore:

"Abbiamo intenzione di lavorare sulla Scuola Calcio, stiamo pensando a due opzioni, e sui ragazzi del territorio, anche se le normative sui giovani non aiutano società come la nostra".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, Bonanno: "Dopo ko Sant'Agata aperta fase di riflessione: tutti sotto verifica. Mancato salto di qualità"

CLICCA QUI - Reggio Calabria, Bonanno: "Ci aspettavamo qualcosa di più dalla squadra, sono tanti i calciatori che vogliono venire da noi"