Reggio Calabria, Bonanno: "Dopo ko Sant'Agata aperta fase di riflessione: tutti sotto verifica. Mancato salto di qualità"

29.02.2024 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Bonanno: "Dopo ko Sant'Agata aperta fase di riflessione: tutti sotto verifica. Mancato salto di qualità"
© foto di TuttoReggina.com

Pippo Bonanno, direttore area tecnica della Reggio Calabria, intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, ha parlato circa lo sfogo di Ballarino nel post-gara di Sant'Agata di Militello e sulle verifiche effettuate negli ultimi giorni:

"Ballarino ha raccolto il malumore di tutti e lo ha riversato negli spogliatoi. A Sant'Agata é stata una partita particolare, é una sconfitta che fa male. Chiaro che si é aperta una fase di riflessione perché siamo tutti sotto verifica. Guardando indietro si sono fatte cose buone e cose meno buone, dopo aver formato la squadra ci aspettavamo di più, che non é arrivato, ma speriamo possa arrivare presto questo di più".

Aggiunge Bonanno: "Avevamo partite fondamentali per avere un margine rassicurante dalle inseguitrici e magari essere maggiormente vicini al terzo posto. Ma se non riusciamo a fare il salto ci sarà chiaramente un motivo. In questo arco finale di stagione dobbiamo avere delle risposte anche in vista della prossima stagione".