Reggio Calabria, Ballarino sul Sant'Agata: "Richieste Metrocity? A questo punto più propenso a creare un nostro Centro Sportivo"
Antonino Ballarino, direttore generale della LFA Reggio Calabria, ma sostanzialmente principale investitore della nuova realtà calcistica reggina, ha parlato a Talk Sport su Febea e sulla questione Sant'Agata ha sottolineato:
"Viviamo ancora i ricordi di ciò che è stato il Centro Sportivo, non è però più il CS che si conosceva. Oggi siamo costretti ad allenarci altrove e quindi un problema c'è. Abbiamo fatto una prima riunione con il mio staff per analizzare le richieste della Città Metropolitana. Non capisco con chi dobbiamo metterci assieme, con la discoteca o con il pub? Solo la progettazione di questa manifestazione di interesse, per la quale non possiamo chiedere le spese all’ente, devo andare a pagare 160mila euro più iva e non avrò nulla. Credo che qualcuno deve ragionare meglio su questa cosa. Sono più per chiedere un pezzo di terreno per creare il nostro centro sportivo, piuttosto che investire sul demanio, con tutto il rispetto del demanio. Dobbiamo creare qualcosa che rimane alla società, non creare spese".
CLICCA QUI - Reggio Calabria, Ballarino: "Negli ultimi anni fatto calcio a debito verso lo Stato"