Reggina, come può muoversi il mercato amaranto nei prossimi giorni: il club cerca un attaccante importante

21.11.2025 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, come può muoversi il mercato amaranto nei prossimi giorni: il club cerca un attaccante importante
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Ennesima settimana in cui di calcio giocato si è parlato poco, in casa Reggina è piena attività di mercato, in questo caso di riparazione.

Già definiti gli accordi per un nuovo portiere (ennesimo 2006, Summa), per un centrocampista Over (Fofana), per un attaccante Over (Sartore) e per un centrale difensivo Under: cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni e nelle prossime settimane?

Il club è sulle tracce di un centrale difensivo (il 2005 Paura), oltre che di un attaccante per sostituire Montalto (tanti nomi in agenda): uno di questi è Mattia Montini, in forza alla Valenzana, già al Trapani con Torrisi, anche Vuthaj del Chieti resta in corsa. Sempre attuale l'idea di riportare in Calabria il 2004 Giuliodori, mentre sono eventualmente da chiarire le intenzioni del club in chiave Under. Radiomercato ha riportato un possibile interesse per il centrocampista Zampa, oggi in forza al L'Aquila e in passato al Trapani e al Matera con Torrisi: si vedrà.

In uscita, oltre al portiere Druetto, hanno salutato Montalto e Correnti, a breve lo faranno anche Blondett e Zenuni. Non sono escluse ulteriori uscite, in particolare quella di Paolo Grillo.

CLICCA QUI - CALCIOMERCATO INVERNALE REGGINA 25-26: il TABELLONE AGGIORNATO, la rosa completa