Bisignani: "Lotito alla Reggina per un seggio al Senato? Andreotti diceva... . Se va in C poi é un grande problema per lui"

12.06.2026 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bisignani: "Lotito alla Reggina per un seggio al Senato? Andreotti diceva... . Se va in C poi é un grande problema per lui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luigi Bisignani, tifoso laziale e storico "faccendiere" della Prima Repubblica e successivamente coinvolto in numerose vicende della Seconda, ha fatto discutere il mondo biancoceleste con due lettere aperte a Claudio Lotito, chiedendogli anche di valutare la cessione del club. Intervenuto a radiosei, Bisignani ha parlato del possibile affare Lotito-Reggina:

"La Reggina e i risvolti politici? Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. Certo c’è un grande rapporto tra Lotito il governatore della Calabria, un eminente personaggio di Forza Italia che è Occhiuto, un collegio elettorale in Molise che probabilmente non gli viene ridato… Certo la Reggina è sicuramente un modo per avvicinare il pubblico calabrese, ma non voglio pensare che una persona intelligente come Lotito, che certamente vuole essere ricandidato, finisca per fare quello che sarebbe ancora un errore più importante perché poi se la Reggina venisse promossa deve lasciarla, ricominciamo con quello che è successo con la Salernitana: alla fine aveva fatto un affare poi si è incaponito e l'ha dovuta svendere, non credo che lui rifaccia un errore del genere, sarebbe un peccato mortale".

CLICCA QUI - Il famoso faccendiere Luigi Bisignani chiede a Lotito di mollare la Lazio: "Una squadra senza il suo popolo perde l'anima"