Reggina-Pordenone, il commento finale: Menez e Di Chiara regalano un'altra vittoria

19.02.2022 15:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Pordenone, il commento finale: Menez e Di Chiara regalano un'altra vittoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina soffre, viene messa sotto da un Pordenone che però è incapace di concludere in porta: alla fine la risolvono due giocate.

Avvio di ripresa sottotono per la squadra di Stellone, i Ramarri provano a prendere campo.

Al 53', grande chance per i friulani che schiacciano la Reggina nella loro area. Scambio Butic-Cambiaghi, quest'ultimo sprinta sul fondo e rimette al centro, Butic da due metri non riesce nel facilissimo tap-in nella porta vuota.

Al 58', traversone senza pretese di Di Chiara, la palla palla in area, Perri con il ginocchio verso la sua porta, Perisan salva e chiude in angolo. Primo tiro in porta della Reggina.

Al 66' il vantaggio amaranto, quasi un lampo. Montalto dalla trequarti serve in profondità Menez, che salta con una gran giocata il portiere ospite e porta avanti i suoi, 1-0 Reggina!

La squadra ospite tenta di pressare la Reggina, ma Turati non rischia quasi nulla. E al minuto 85' arriva il raddoppio: fallo quasi al limite su Bellomo, Di Chiara alla battuta con il sinistra e palla in rete, 2-0!

Per la Reggina successo che lancia la squadra a quota 32, ad ampia distanza di sicurezza dalla zona rossa: ora sguardo ai prossimi impegni in cui si può giocare senza alcuna pressione.