REGGINA, stop attività Prima Squadra fino a nuove indicazioni: la nota del club

14.03.2020 20:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, stop attività Prima Squadra fino a nuove indicazioni: la nota del club
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina 1914 srl sospende tutte le attività e dunque rinvia a data da destinarsi la ripresa degli allenamenti, fissata in un primo tempo al 16 marzo.

Tramite una nota stampa, il club amaranto ha sottolineato che si monitorerà costantemente la salute degli atleti, mentre gli stessi dovranno attenersi alle indicazioni fornite dalle Autorità:

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano la decisione di sospendere l’attività degli allenamenti previsti da lunedì 16 marzo 2020, fino a nuove indicazioni. La decisione è stata presa dell’interesse di tutti i tesserati della Reggina e delle loro famiglie. 

Grazie al lavoro dello staff medico guidato dal dottor Pasquale Favasuli, si continuerà a monitorare le condizioni dei tesserati, rilevando quotidianamente le temperature di tutti, sempre in via esclusivamente telefonica, volendo garantire anche così nel maggior modo possibile la salute di tutti.

Nessuno tesserato amaranto è autorizzato ad andare al campo o in altri luoghi che non siano quelli indicati dalle norme in vigore (acquisto di generi di prima necessità). Tutto questo ribadendo la necessità di restare a casa, attenendosi a tutte le disposizioni già rese note per combattere il COVID-19