Mimmo Toscano sulla Reggina: "Del passato in amaranto non parlo altrimenti ho il magone. Il calcio a Reggio è trainante"

04.04.2024 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Mimmo Toscano sulla Reggina: "Del passato in amaranto non parlo altrimenti ho il magone. Il calcio a Reggio è trainante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mimmo Toscano, ex allenatore della Reggina e fresco di promozione in B con il Cesena, ha parlato a Radio Gamma No Stop e sulla situazione attuale del calcio a Reggio dice:

"Le vicende della Reggina le seguo sempre, anche se ora con molta tristezza. Reggio ha bisogno di programmare e costruire qualcosa di importante, non può vivere alti e bassi, promesse. La città ha bisogno di certezze, di gente che vuole investire sulla sua bellezza. Il calcio è così tanto trainante, per questo ha bisogno di persone che vogliano investire in qualcosa di importante. Gallo? Del passato non ne voglio parlare sennò mi viene il magone. Per me è stato un orgoglio e un onore riportare la Reggina dove meritava, poi il calcio è ciclico".

Sulle differenze tra i trionfi di Mimmo: "Dal punto di vista affettivo a Reggio Calabria è la più bella promozione, ovviamente, ma qui a Cesena è la più gratificante sotto l’aspetto lavorativo. Similitudini tra Reggio e Cesena? Il gruppo".