LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "un passo indietro per farne due in avanti"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
18.01.2020 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "un passo indietro per farne due in avanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 12.11 - Conferenza terminata.

"Marchi e Doumbia sono fuori, Garufo é a disposizione".

"La crescita della squadra passa soprattutto da queste gare che sembrano alla portata, ma che alla fine fai fatica".

"Il Bisceglie nelle ultime gare é cresciuta, a Catanzaro ha fatto una buona gara. Hanno recuperato Ebagua, ma a me interessa verificare il passo della squadra, voglio verificare la reazione della squadra ad avere la stessa fame che é stata in precedenza".

"I nuovi stanno crescendo bene, sotto tutti gli aspetti. Sono tutti disponibili".

"Gruppo numeroso? Devi essere bravo a coinvolgerli a tutti i componenti, sta anche all'intelligenza del gruppo. Sicuramente c'è abbondanza in qualche ruolo piú di qualche altro".

"Non é scontato che vai a Bisceglie e sulla scorta della sconfitta fai una grande prova. Fisicamente non abbiamo avuto particolari cali, i dati dicono altro. Forse ha inciso parecchio l'aspetto mentale, siamo arrivati tardi su qualche pallone. Secondo me questa settimana é stata utile per crescere, perché questa squadra può crescere ancora tanto".

"Gli avversari sono diversi dal punto di vista mentale, ogni squadra che affronta squadre blasonate ci mette qualcosa di piú rispetto ad altre gare".

"Di solito non accetto bene le sconfitte, ma di fronte a questo gruppo ho valutato in maniera diversa questo passo falso".

"Sono convinto che gli episodi determinano le gare. Forse noi contro la Cavese non ci abbiamo messo il 110%, ma dopo il ko siamo rientrati con la testa alta e l'abbiamo analizzata nel modo giusto. É una squadra, la nostra, che é cresciuta in maniera esponenziale e a volte devi fare un passo indietro per farne due in avanti. Questo é uno step che la squadra deve superare".

"L'approccio settimanale é stato lo stesso di sempre, i ragazzi sono tornati determinati e concentrati. Abbiamo analizzato i motivi del ko".

ore 12.00 - Ecco mister Toscano

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12 al via la conferenza stampa di mister Toscano alla vigilia della gara di Bisceglie.