LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "ho l'imbarazzo della scelta. Orgoglio essere davanti a tutte"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
07.12.2019 11:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "ho l'imbarazzo della scelta. Orgoglio essere davanti a tutte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

ore 12.27 - Conferenza terminata

"Ho dei dubbi per l'undici perché tanti mi hanno messo in difficoltà. Non solo Doumbia,ma Paolucci stesso, Salandria, De Francesco, tutti meriterebbero di giocare dal 1': avessi dieci sostituzioni a disposizione le utilizzerei tutte"

"Ho parlato con il presidente e da quando viene da Roma ci porta una ventata di ottimismo".

"Chiederò sino alla fine alla gente di starci al fianco in casa. Abbiamo fatto otto su otto in casa, quindi c'é un motivo. Questi ragazzi meritano una gratificazione da parte della gente. Piú la gente é numerosa sugli spalti, piú c'é una gratificazione per i ragazzi".

"Non possiamo fare calcoli sulla media punti oggi. Differenze tra Terni e Novara? Anche lí si é creato qualcosa di straordinario, un bel connubio tra società, gente e la squadra".

"Non ho sentori che questo gruppo di ragazzi possa allentare l'attenzione e la concentrazione. La crescita é stata esponenziale, anche perché comunque non avevamo quella intelaiatura consolidata come dice qualcuno. Ma questi ragazzi hanno lavorato forte e sodo".

"Abbiamo affrontato diversi attacchi con caratteristiche diverse, la nostra squadra ha saputo leggere bene come limitare l'attaccante avversario"

"É un orgoglio per i ragazzi essere davanti, non gli ha regalato niente nessuno. Questi ragazzi possono continuare a stupire sono a fine campionato, a patto che si possa continuare a lavorare in questa maniera. Quello che ci siamo conquistati deve essere possessivo".

"Corazza sta bene, si é allenato ieri e oggi con la squadra, é a disposizione".

"Questi ragazzi hanno grande voglia e anche questa settimana ho visto questo approccio al lavoro".

"Dove si può migliorare? I ragazzi sanno che i dettagli si possono migliorare, magari la palla inattiva dove abbiamo fatto pochi gol. Magari il fatto che a volte abbiamo pensato che la gara fosse chiusa, come contro il Rende"

"Il 22 possiamo fare un bilancio perché questi ragazzi possono staccare, anche se per oggi non hanno voglia e vogliono continuare a giocare e lavorare. Poi avremo il tempo di preparare al meglio il girone di ritorno, tante squadre, a prescindere dal mercato, cambieranno atteggiamento perché devono raggiungere il loro obiettivo e quindi magari si accontenteranno di un punticino".

"Sugli esterni abbiamo poche alternative, Bresciani é indisponibile, quindi c'é poco da variare. Loro in difesa hanno centimetri e esperienza, mi auguro che possano fare una gara propositiva e a viso aperto".

"Sarà una partita completamente diversa, come tante altre. Sarà importante capire il contesto di gioco che andremo a sviluppare. Non é tanto chi sceglierò dal primo minuto, ma conterà l'atteggiamento, dobbiamo portarlo sul nostro campo, disporre della gara come vogliamo noi".

"Le insidie sono quelle di tutte le settimane. É un campionato difficile e per fare punti devi sudare tantissimo. Ho qualche dubbio solo perché tutti si sono allenati bene, ho solo l'imbarazzo della scelta, ben vengano questi dubbi".

ore 12.01 - Ecco mister Toscano

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12 al via la conferenza stampa di Mimmo Toscano alla vigilia della gara della sua Reggina contro la Viterbese.