LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "domani é una gara fondamentale"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
22.02.2020 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "domani é una gara fondamentale"

ore 12.33 - Conferenza terminata.

"Ad inizio stagione bisognava fare una sola cosa: cavalcare l'entusiasmo. E ora dobbiamo continuare a cavalcare questo entusiasmo, perché é quello che aiuta a percorrere la nostra strada".

"Il rigore di Catania era netto, ma non ci dobbiamo perdere in questi discorsi, si perdono solo energie".

"Rivas può essere una soluzione come altri".

"La gente deve capire che in queste dodici gare ci deve stare accanto sempre e comunque. Lo stadio deve essere pieno non solo per le gare di cartello, ma in ogni partita. Siamo al rush finale, la gente deve capire che deve anche lei spingere. Non é il numero importante, ma io sostegno che gratifica questi ragazzi".

"A prescindere dal risultato, noi dobbiamo sempre essere la Reggina. Dobbiamo essere possessivi di quello che abbiamo fatto".

"La Paganese é una delle squadre che ha mostrato piú equilibrio in questo girone di ritorno, dobbiamo avere grande pazienza e fare la nostra gara".

"La formazione non sarà fatta in base alle tre partite in una settimana".

"Non possiamo gestire il vantaggio, dobbiamo solo spingere sull'acceleratore. Sei punti sono pochi oppure tanti, dipende dalle gare che vai a fare".

"É una partita in cui non ci si può snaturare, dobbiamo continuare a mantenere quello che abbiamo fatto per stare in vetta da 16 turni. É un passaggio fondamentale".

"Sarao sta dimostrando da due settimane il suo valore, sta crescendo tantissimo. Lui si è messo a disposizione della squadra e sta davvero molto bene".

"Questa partita si prepara da sola, domani é un passaggio fondamentale. Dobbiamo capitalizzare il pareggio di Catania. Ma da qui alla fine saranno tutte cosí, é iniziato il rush finale, ogni partita si prepara da se. É la fase piú emozionante e importante. Spero che la gente capisca che é una gara molto importante".

"Corazza out, Garufo, Doumbia e Rolando sono recuperati" 

"L'impressione é che gli avversari ti possono creare pochi pericoli perché c'è un lavoro dietro. A Catania abbiamo fatto poco negli ultimi 16 metri, soprattutto perché abbiamo sbagliato qualche soluzione sui piazzati oppure nell'ultimo passaggio. Dobbiamo capire come fare male ai nostri avversari"

ore 12.10 - Mister Toscano già in postazione.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12.15 al via la conferenza di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, in vista della gara casalinga contro la Paganese.