LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, martedì 14 giugno, le ore decisive: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
14.06.2022 18:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, martedì 14 giugno, le ore decisive: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 19.20 - Sul web si sono scatenate le tesi più disparate sul down del sito della Reggina 1914 srl. Da "segnale per la svolta societaria" a "problema tecnico", fino a "non hanno pagato il dominio", di certo non rappresenta una chiara indicazione per l'avvento della nuova proprietà.

ore 18.45 - Con questa tempistica ancora una volta aggiornata, ci sarebbero tre giorni lavorativi per completare la domanda di iscrizione... Razionale pensare che si sta già provvedendo agli adempimenti richiesti dalla FIGC.

ore 18.25 - Nuova tempistica fornita delle parti. Si slitta addirittura a fine settimana per la chiusura della vicenda!!! Prosegue l'agonia tra mezze parole e presunte informazioni.

ore 18.00 - Conferma diretta che la Pec non è pervenuta alla Reggina 1914 srl.

ore 16.00 - Toto-pec in città. Le nostre fonti rivelano che non é pervenuta, altri giurano che sarebbe stata già inviata alle 11 o alle ore 15. Confusione decisamente ai massimi livelli in queste ore

ore 13.45 - Non sarebbe ancora stata inviata la PEC a De Lillo, che poi dovrà girarla al Tribunale. Attendiamo segnali di luce.

ore 12.00 - E' stato lanciato in pasto a qualche amico il dettaglio che i calciatori avrebbero acconsentito a ridurre gli emolumenti, vale a dire avrebbero rinunciato a qualche stipendio da marzo a maggio. Non è stato comunicato agli amici se la riduzione ricade anche negli accordi relativi alla prossima stagione.

ore 10.30 - "Reggina, la città freme. Oggi giorno decisivo per futuro del club”, scrive il Corriere dello Sport di oggi. "Si spostano a Milano le trattative che dovrebbero portare la Reggina dalle mani di Luca Gallo a quelle di un imprenditore lombardo, di origini calabresi. Chiusa la fase delle valutazioni, con annessi approfondimenti di ordine economico e fiscale, della documentazione presentata dall’amministratore unico, con nomina del tribunale di Roma, Fabio De Lillo, i partecipanti alla lunga trattativa si sono trasferiti negli uffici milanesi del potenziale acquirente. Commercialisti e legali, con l’amministratore unico amaranto e gli esperti di diritto societario dello studio Tonucci & Partners, sono impegnati a leggere i nuovi atti messi a disposizione dalla Reggina. Riguardano aspetti economici relativi ai debiti pregressi ed alle spese più recenti della società amaranto. (...) Il monte debito accumulato durante la gestione Gallo pare sia, al momento, l’ostacolo più difficile da superare. In città si confida, con grande speranza, in una tempestiva conclusione della trattativa. C’è fiducia che l’operazione possa essere chiusa entro la settimana. Il closing, auspicato per oggi, sarebbe stato fatto slittare a venerdì. Una necessità tecnica per gli approfondimenti contabili di cui si sarebbe parlato nell’incontro di ieri. La prosecuzione della trattativa viene letta come un segnale positivo per la felice conclusione della vicenda".

ore 9.00 - COSA PUO' ACCADERE OGGI - Attesi sviluppi in seguito all'accelerata filtrata nelle ultime ore

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di martedì 14 giugno.