LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, lunedì 16 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
16.05.2022 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, lunedì 16 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 19.05 - Come riferito dal sito approdo Calabria, nella giornata di domani ci sarà l'udienza presso il Tribunale del Riesame per la questione relativa agli arresti domiciliari disposti nei confronti di Gallo, legale rappresentante della Reggina 1914 srl. Nei giorni successivi attesa la decisione.

ore 18.20 - La Reggina 1914 srl deve ricevere circa un milione di euro dalla Lega B, quindi una cifra inferiore rispetto al milione e mezzo paventato nei giorni scorsi.

ore 17.55 - Il passaggio del 16 maggio, scadenza comunque assolutamente interlocutoria, sarebbe di fatto stato agevolato da ciò che resta della dirigenza. E a questo punto, bisogna capire cosa ne sarà del bilancio qualora la situazione non mutasse da qui al 31 maggio.

ore 16.50 - Altro passaggio fondamentale da tenere a mente. Il club non è stato colpito dal sequestro del gip e quindi non è di fatto intaccata la catena di comando, di fatto rappresentata da Gallo, che è legale rappresentante del club. Resta da capire che tipo di margine operativo ha il dirigente più vicino alla proprietà, il gm De Lillo. E' arrivata qualche delega a parlare (anche) ad altri soggetti giuridici economici interessati a rilevare la società?

ore 12.05 - Va fatto un doveroso ragionamento sulla situazione della Reggina. A quanto ci risulta, ciò che resta della società di Gallo, sta comunque cercando di risolvere la situazione venutasi a creare in seguito all'arresto dell'imprenditore. Risolvere significa CEDERE ad altro soggetto economico interessato. Non ci addentriamo in ulteriori ragionamenti tecnici.

ore 9.45 - Smentita la prima fake news della settimana: Ciccio D'Agostino, imprenditore cittanovese, in passato già sponsor della Reggina Calcio, non è intenzionato ad intervenire nella situazione attuale del club amaranto. CLICCA QUI PER LEGGERE

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di lunedì 16 maggio.