LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, giovedì 16 giugno, l'attesa continua: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
16.06.2022 16:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, giovedì 16 giugno, l'attesa continua: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 19.45 - Era stata preannunciata la conferenza della nuova proprietà nella giornata di sabato,. Si vedrà.

ore 19.15 - Reggina 1914 srl, l'ultima stangata della gestione Gallo: il TFN rifila altra ammenda. Ben 267mila euro ulteriori da pagare. E ancora c'è qualcuno che si azzarda ad elogiare la gestione andata in archivio..senza vergogna! CLICCA QUI PER LEGGERE

ore 17.30 - Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il Tribunale ha dato il proprio ok alla proposta d'acquisto formulata dall'imprenditore calabrese che ha manifestato il suo interesse a rilevare la Reggina. Non si conoscono i dettagli della proposta.

ore 16.30 - Smentito anche il falso mito dell'annuncio a "borsa chiusa". Lo stesso Saladini preannuncia la sua discesa a Reggio nella giornata di venerdì: CLICCA QUI PER LEGGERE

ore 11.30 - Reggina, le ipotesi del nuovo organigramma: tra conferme e qualche novità: CLICCA QUI PER LE NOVITA'

ore 8.30 - COSA PUO' ACCADERE OGGI - Attesa la ratifica del Tribunale alla proposta inviata dall'imprenditore calabrese per l'acquisizione della Reggina: tutte le parti in causa non aspettano particolari sorprese. Intanto si intrecciano le voci sul futuro assetto dirigenziale del club e in tal senso potrebbero esserci sviluppi in giornata.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di giovedì 16 giugno.