LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, mercoledì 8 giugno, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
08.06.2022 18:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, mercoledì 8 giugno, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 19.40 - Ecco le tappe temporali che porteranno alla definizione degli organici dei tornei Prof: Ammissione al campionato di serie B: le tappe che porteranno alla decisione della FIGC

ore 19.30 - Per quanto riguarda la questione rateizzazione, manca il formale via libera della sede centrale dell'Agenzia delle Entrate, ma come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, all'atto dell'incontro tra i club e l'Agenzia, avvenuto a Reggio, è stata portata documentazione relativa all'esistenza di questo imprenditore che vuol rilevare il club amaranto.

ore 19.15 - Ricordiamo che la Covisoc è l'ente che controlla la documentazione e indica eventuali mancanze nelle domande di iscrizione al Consiglio Federale, l'organo che di fatto ratifica o meno il via libera per i club.

ore 19.10 - Ci sono solo conferme sull'incontro in Covisoc, ma questo non significa che c'è stato il via libera, ma semplicemente, come riportato dal comunicato stampa del club, c'è stato un confronto sulla strada da seguire per ottenere l'iscrizione al campionato.

ore 18.30 - Al netto della nota stampa, a quanto abbiamo potuto ricostruire, si resta alle informazioni (e posizioni) fornite questa mattina. Le parti in causa hanno espresso massima fiducia sui vari adempimenti necessari al passaggio di proprietà, quindi bisogna solamente attendere le tempistiche filtrate dalla Capitale. Una di questa informazione indicava in venerdì il giorno entro il quale sottoscrivere l'accordo tra le parti.

ore 17.00 - Nota della Reggina 1914 srl: "Nessun parere positivo da parte dell’Agenzia delle Entrate in merito alla rateizzazione dei debiti". CLICCA QUI PER LEGGERE NEL DETTAGLIO

ore 16.25 - Indubbiamente sono le ore di Saladini. Lui è irraggiungibile e impegnato in "riunioni fino a stasera", gli altri smentiscono con una certa insistenza. Qualche legittimo dubbio che sia lui "l'imprenditore del Nord Italia" resta.

ore 11.00Reggina, fiducia massima dal fronte amaranto: si attendono solo le firme? RILEGGI ARTICOLO di TuttoReggina.com

ore 9.30 - COSA PUO' ACCADERE OGGI - Atteso via libera definitivo dell'imprenditore che avrebbe rotto gli indugi e deciso di intervenire nella Reggina 1914 srl.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di mercoledì 8 giugno.