VERSO REGGINA-SPAL, Marino: "Ampio turnover in Coppa. Abbiamo grandi margini di miglioramento"

27.10.2020 16:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
VERSO REGGINA-SPAL, Marino: "Ampio turnover in Coppa. Abbiamo grandi margini di miglioramento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Pasquale Marino, tecnico della SPAL, intervenuto alla vigilia della gara di Coppa contro il Crotone, ha parlato delle scelte contro i pitagorici. I big a riposo in vista della partita di Reggio Calabria di domenica 1 novembre:

"Faremo un po’ di turnover perché dobbiamo recuperare alcuni elementi e mercoledì avranno minuti chi finora ha giocato poco. Voglio vedere che chi viene chiamato in causa si faccia trovare pronto anche se non hanno giocato molto finora. Ci saranno anche alcuni ragazzi di primavera con noi. Domani sarà un test importante sia per la voglia che abbiamo di passare il turno sia per valutare il percorso di crescita dei ragazzi".

Continua Marino: "Viviani aveva avuto problemi fisici, adesso sta recuperando e per domani è fra i convocati. Noi puntiamo sempre ad andare avanti, a vincere. Chiaro che la priorità va al campionato, ma questa è una opportunità utile per alzare il livello dei giocatori che finora hanno giocato meno". 

Sul cammino degli estensi: "La vittoria sul Vicenza ci è servita per sbloccarci e per lavorare meglio, con più serenità, rispetto alle precedenti settimane. Abbiamo grandi margini di miglioramento, ma la cosa fondamentale è recuperare tutti gli effettivi in rosa".