Verso Reggina-Pisa, nerazzurri in campo: saranno assenti in tre al Granillo. Il programma della settimana

06.02.2023 19:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Verso Reggina-Pisa, nerazzurri in campo: saranno assenti in tre al Granillo. Il programma della settimana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Pisa, prossima avversaria della Reggina sabato prossimo al Granillo, è tornata ad allenarsi come riporatto dal club toscano:

Sole e freddo pungente hanno accompagnato la prima seduta settimanale di allenamento del Pisa Sporting Club, radunatosi questo pomeriggio sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado.

Come ormai consuetudine il primo giorno della settimana è stato anche quello dedicato ai tifosi con il “Cetilar” aperto al pubblico; e un nutrito gruppo di sostenitori nerazzurri ha seguito da bordo campo il lavoro del Pisa e soprattutto la partitella a ranghi contrapposti che ha di fatto concluso la seduta. Non è mancato poi il momento dedicato alle foto e agli autografi di rito con i calciatori nerazzurri che si sono avvicinati al settore riservato al pubblico per raccogliere l’applauso e l’incitamento di sempre

Domani ancora squadra in campo a San Piero; allenamento mattutino dedicato alla parte atletica, mentre nel pomeriggio spazio alla tattica e ad una serie di esercitazioni di gioco. Mercoledì pomeriggio amichevole a porte chiuse all’Arena contro l’Armando Picchi, formazione militante nel campionato di Eccellenza Toscana, e quindi giovedì pomeriggio nuova seduta programmata al “Cetilar”. Venerdì mattina, infine, rifinitura sul prato dell’Arena prima della partenza per la Calabria.

Per quanto riguarda le assenze, non saranno disponibili Torregrossa, infortunato, Marin e Mastinu, squalificati. Dovrebbe far parte della truppa Sibilli, che era rimasto fuori poiché destinato a lasciare la squadra