VERSO REGGINA-CASERTANA, qui Falchetti: le possibili scelte di Ginestra, attesa per Castaldo

08.11.2019 13:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
VERSO REGGINA-CASERTANA, qui Falchetti: le possibili scelte di Ginestra, attesa per Castaldo

In casa Casertana c'è indubbiamente voglia di fare l'impresa al Granillo, ma i Falchetti fuori casa stentano e non poco.

Il tecnico Ginestra attende buone nuove sulle condizioni degli esperti Rainone e Castaldo, che sino ad ieri hanno lavorato a parte. Il difensore è fuori da qualche gara e resta in dubbio per la gara sul campo della Reggina, l'esperto bomber sarà presumibilmente in campo. Fuori invece il difensore Silva.

Quali i dubbi di formazione e le possibili scelte? Davanti largo alla coppia Starita-Castaldo, con Floro Flores alternativa di lusso.

In mezzo al campo, confermatissimo il trio D'Angelo-Lezzi-Zito, con l'ex Rende Laaribi (in passato ha sottolineato il suo tifo per la Reggina) in panca. Adamo a destra e Paparusso a sinistra (alternativa l'ex amaranto Zivkov) sugli esterni.

Santoro-Caldore-Longo il trio difensivo, specialmente se Rainone sarà costretto a saltare il confronto.

Falchetti formazione molto giovane: nell'ultima gara, in campo dal 1' due calciatori classe 1999, più un 1998, in panchina, invece quattro 1998, due 1998, 1 2000 e 1 2001, tutti peraltro in pianta stabile in Prima Squadra.