SERIE B, verso Reggina-Pescara: la squadra di Oddo è tornata al lavoro

27.09.2020 18:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SERIE B, verso Reggina-Pescara: la squadra di Oddo è tornata al lavoro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Pescara di Oddo, dopo il pari casalingo contro il Chievo Verona di sabato pomeriggio, è tornata a lavorare in vista della gara di Coppa Italia contro i dilettanti del Notaresco e anche verso la sfida di Reggio Calabria di sabato prossimo.

Ecco l'esaustivo resoconto del club abbruzzese:

Ripresa dei lavori in #CasaPescara dopo il debutto in campionato Lega BKT nella gara casalinga  #PescaraChievoVerona terminata 0-0.

Scarico per chi è sceso in campo, attivazione e forza per il resto del gruppo. Lavoro differenziato per Antonio Balzano con il suo personale percorso di recupero in attesa del rientro previsto per la prossima settimana. Differenziato con sedute di fisioterapia anche per Edoardo Masciangelo e Andrea Di Grazia,  per il primo si resta in attesa con ulteriori valutazioni dopo l’uscita anzitempo di ieri, mentre per il secondo il passaggio è considerato ordinario, soprattutto dopo il lungo periodo di stop.

Domani previsto allenamento pomeridiano al #DelfinoTrainingCenter. Mercoledì è invece in programma la gara di Coppa Italia, con inizio ore 15.30, #PescaraNotaresco presso lo #StadioAdriatico.