Sancataldese-Reggina, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com

La Sancataldese vuole regalarsi un'altra prova positiva tra le mura amiche, la squadra ha centrato la salvezza e vuole chiudere con il sorriso il campionato
Possibile spazio al 5-3-2 con in campo gli Under Pisciotta, 2005, Tutino, 2005, e Viscuso, 2007. A centrocampo largo al trio Calabrese, Kouame, Chironi, mentre davanti largo alla coppia Gueye-Bonilla, sicuramente competitiva per la categoria.
CLICCA QUI - Sancataldese-Reggina, i convocati di Pidatella: 23 calciatori a disposizione
***************************************
Ultima appuntamento della stagione regolare per la Reggina di Bruno Trocini. Dopo una lunga rincorsa, la squadra amaranto gioca a San Cataldo e spera in buone notizie da Barcellona Pozzo di Gotto.
Unico dubbio di formazione riguarda la presenza o meno di Nino Barillà, che in settimana ha rimediato una botta al ginocchio. Difficile fare a meno di un elemento così importante e decisivo, in caso di prudenziale panchina largo a Urso.
Nel consueto 4-3-3, davanti a Lagonigro largo a Giuliodori, Girasole, Adejo e Cham, a metà campo conferme per Laaribi e Porcino.
In attacco, confermatissimi Ragusa-Barranco-Grillo, con Renelus e De Felice alternative.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per la Sancataldese: in 23 a disposizione di Trocini
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
SANCATALDESE - (5-3-2) - Dolenti; Pisciotta, Paladini, Viscuso, Tutino, Blaze; Calabrese, Kouame, Chironi; Gueyè, Bonilla. Allenatore: Pidatella
REGGINA - (4-3-3) - Lagonigro; Giuliodori, Girasole, Adejo, Cham; Barillà, Laaribi, Porcino; Ragusa, Barranco, Grillo. Allenatore: Trocini
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Designato l'arbitro di Sancataldese-Reggina, gara valida per la trentaquattresima giornata del girone I della serie D, in programma domenica 4 maggio alle ore 15. Dirigerà il signor Francesco Aloise della sezione AIA di Voghera, che sarà coadiuvato dai signori Marco Tonti di Brescia e Andrea Giulio Adragna di Milano.
Non ci sono precedenti con la Reggina, in stagione ha diretto Vibonese-Siracusa 0-1.
***************************************
I PRECEDENTI - Seconda volta per la Reggina a San Cataldo, la scorsa stagione successo amaranto per 2-0. Nella gara d'andata medesimo risultato, doppietta di Porcino.
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 4 maggio.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM