Reggio Calabria-Ragusa, Trocini: "Reazione importante dopo il ko di domenica"

03.03.2024 16:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Ragusa, Trocini: "Reazione importante dopo il ko di domenica"

Bruno Ttrocini, tecnico della Reggio  Calabria, ha parlato a Febea nel post-gara dopo il successo sul Ragusa:

"Alessandro ha grosse qualità, ma si accende e si spegne in continuazione, deve essere più continuo. Lui ha qualità, deve andare al 200% in ogni allenamento. Sono molto contento per il suo gol, ha sbloccato la partita e questo non è stato mai scontato nel corso della stagione. Nel secondo tempo potevamo essere più cinici in qualche ripartenza. Sono contento della risposta della squadra dopo la sconfitta di Sant'Agata".

Aggiunge Trocini: "Mi aspettavo questa reazione, mi sarei sorpreso in negativo in caso contrario. Ci è mancata un pò di tranquillità e serenità, nel senso che le ambizioni della piazza sono altissime e quando non riusciamo a fare quello che vogliamo andiamo un pò in difficoltà".

Sulla scelta del modulo: "Ho messo la difesa a quattro perché Rosseti starà fuori per quattro gare, altrimenti potevo giocare a tre considerando anche l'arrivo di Adejo".

Su Renelus: "Tanta roba, ha quelle qualità che ci mancavano, di sprint, di saltare l'uomo. Lui e Provazza hanno reso la vita difficile agli avversari, la sua condizione deve crescere".

Domenica la sfida di Trapani: "Andremo a giocare contro una squadra che ha stracciato ogni tipo di record, che ha numeri incredibili. Andiamo con la convinzione di potergli fare male".